Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Publish


Lorenzo14
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho creato un'apps con Ovi App Wizard e oggi Nokia mi ha inviato le credenziali di accesso a OVI PUBLISH. Ho effettuato l'accesso corretamente, però non posso aggiungere nuovi contenuti.

Quando clicco su "Create new content" ricevo il seguente pop-up di errore:

Permission denied. Your account cannot access the requested page.

Sapete come risolvere ?

L'account che ho assegnato ha il seguente ruolo: App wizard role.

Ho notato che nella fase di registrazione su OVI PUBLISH occorre pagare 1 euro, mentre io non ho pagato niente. Mi sono registrato a OVI APP WIZARD e una volta che l'apps è stata accettata dal QA Nokia mi hanno girato un'email con i dati di accesso a OVI PUBLISH.

Ho scritto anche al supporto OVI. Mi hanno risposto, e hanno consigliato di ripulire la chache del browser, però il problema persiste.

Modificato da Lorenzo14
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Utilizzo IE 8. Ho scritto anche a ovi support e mi hanno risposto dicendomi di ripulire la chache del browser. Anche così però non funziona. In più anche i report relativi ad un app non li posso vedere perchè non ho accesso.

Ho avuto lo stesso problema. In pratica ti devi registrare di nuovo ad ovi publish pagando un euro. Facendo l'applicazione con App wizard puoi al massimo aggiungere un altro blog o sito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy