Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Medioman89

Vecchie Suonerie Nokia Monofoniche E Polifoniche

Recommended Posts

dove si possoo trovare le vecchie suonerie monofoniche e polifoniche in mp3 dei vecchi nokia da mettere sul mio n97 mini? in particolare del 3330 e del 6630? anche la vecchia versione del nokia tune sia monofonica che polifonica.

ovviamente per le monofoniche intendo quelle registrate in modo che sembra che abbia un cel vecchio. grazie

hai provato a vedere sul blog nella categoria audio?

si sono andato a vedere ma non ho trovato niente di quello che volevo. Trovare quelle suonerie e piu difficile di quanto pensassi...

purtroppo cercare in rete questa cosa è molto difficile.

forse fai prima a cercarle per nome. magari ti compare qualche link per scaricarle

purtroppo cercare in rete questa cosa è molto difficile.

forse fai prima a cercarle per nome. magari ti compare qualche link per scaricarle

allora mi conviene riprendere il mio vecchio nokia 3330 e registrarle tutte. Faccio prima

Guest hak

dove si possoo trovare le vecchie suonerie monofoniche e polifoniche in mp3 dei vecchi nokia da mettere sul mio n97 mini? in particolare del 3330 e del 6630? anche la vecchia versione del nokia tune sia monofonica che polifonica.

ovviamente per le monofoniche intendo quelle registrate in modo che sembra che abbia un cel vecchio. grazie

se ti interessano ancora, io le ho polifoniche! sono un botto:8 MB e questa è la lista:

20101106152409.jpg

• Like 1

Guest hak

potrei anche farlo..... ma è un lavoraccio! il limite massimo per gli allegati nel forum è di 1 MB, e le suonerie sono in tutto 8 MB! compresse con winrar....... perciò dovrei suddividerle e creare dei file singoli! sto mooooooolto meno a mandarvi una mail con l'allegato! se foste interessati, mandatemi pure la vostra mail via messaggio privato! appena potrò invierò :rolleyes::shifty::D :D :D :D

potresti sempre caricarle su un server di appoggio. oppure potresti contattare direttamente oissela ( admin ) e proporgli di metterle sul blog nokioteca nella sezione audio insieme alle altre ;)

Guest hak

grandissimo!!!!! grazie mille sei un mito!!!!!

ah ah ah ah ah ah........ pensa che era la prima volta che usavo megaupload........ è vergognoso da parte mia :rolleyes_anim::blush02:...... poi mi dirai se funzionano! perchè io quelle alla fine le avevo trovate in giro :angel::whistle::P:D

ah ah ah ah ah ah........ pensa che era la prima volta che usavo megaupload........ è vergognoso da parte mia :rolleyes_anim::blush02:...... poi mi dirai se funzionano! perchè io quelle alla fine le avevo trovate in giro :angel::whistle::P:D

c'è sempre una prima volta per tutti. :thumbs:

grazie

Edited by gianluca.f

Guest hak

c'è sempre una prima volta per tutti. :thumbs:

grazie

ah ah ah a ah ah ah.... prego di niente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ah ah ah a ah ah ah.... prego di niente :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

SCUSA SICCOME ORA NON FUNZIONA PIU' MEGAUPLOAD POTRESTI DIRMI COME POSSO SCARICARLE OPPURE PUOI MANDARMI VIA EMAIL A SARR@SARR.IT GRAZIEEEEEEEEEE

ricordo da regolamento che è vietato scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.

Grazie.

ciao anche io.

Dato che megaupload è stato chiuso che metodo si usa? L'email?

l'ultima visita di hak risale a dicembre quindi, se siete fortunati, riuscirete a contattarlo. Inviategli un mp.

se ti interessano ancora, io le ho polifoniche! sono un botto:8 MB e questa è la lista:

20101106152409.jpg

ciao! io starei cercando la suoneria Heaven del nokia 3510...ce l'hai? se sì, come me la puoi mandare? mi sono appena iscritta e non so ancora come funziona il forum

l'ultima visita di hak risale a dicembre quindi, se siete fortunati, riuscirete a contattarlo. Inviategli un mp.

come faccio a mandargli un messaggio privato?