Jump to content
Nokioteca Forum

Vecchie Suonerie Nokia Monofoniche E Polifoniche


Medioman89
 Share

Recommended Posts

dove si possoo trovare le vecchie suonerie monofoniche e polifoniche in mp3 dei vecchi nokia da mettere sul mio n97 mini? in particolare del 3330 e del 6630? anche la vecchia versione del nokia tune sia monofonica che polifonica.

ovviamente per le monofoniche intendo quelle registrate in modo che sembra che abbia un cel vecchio. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

dove si possoo trovare le vecchie suonerie monofoniche e polifoniche in mp3 dei vecchi nokia da mettere sul mio n97 mini? in particolare del 3330 e del 6630? anche la vecchia versione del nokia tune sia monofonica che polifonica.

ovviamente per le monofoniche intendo quelle registrate in modo che sembra che abbia un cel vecchio. grazie

se ti interessano ancora, io le ho polifoniche! sono un botto:8 MB e questa è la lista:

20101106152409.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

potrei anche farlo..... ma è un lavoraccio! il limite massimo per gli allegati nel forum è di 1 MB, e le suonerie sono in tutto 8 MB! compresse con winrar....... perciò dovrei suddividerle e creare dei file singoli! sto mooooooolto meno a mandarvi una mail con l'allegato! se foste interessati, mandatemi pure la vostra mail via messaggio privato! appena potrò invierò :rolleyes::shifty::D :D :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

grandissimo!!!!! grazie mille sei un mito!!!!!

ah ah ah ah ah ah........ pensa che era la prima volta che usavo megaupload........ è vergognoso da parte mia :rolleyes_anim::blush02:...... poi mi dirai se funzionano! perchè io quelle alla fine le avevo trovate in giro :angel::whistle::P:D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ah ah ah ah ah ah........ pensa che era la prima volta che usavo megaupload........ è vergognoso da parte mia :rolleyes_anim::blush02:...... poi mi dirai se funzionano! perchè io quelle alla fine le avevo trovate in giro :angel::whistle::P:D

c'è sempre una prima volta per tutti. :thumbs:

grazie

Modificato da gianluca.f
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy