Jump to content
Nokioteca Forum

Application Closed: Main Kern-Exec3


Guest mat3nt
 Share

Recommended Posts

ciao, l'altro giorno mi accorgo di avere il cell particolarmente lento e controllando il taskmanager vedo 2 apps sconsciute:

Astraware Sudoku + AdvancedSMS.

NOTARE che io NON le ho mai installate manualmente/richieste...

Pertanto:

- Chiudo i relativi processi ottendendo + rapidità del cell.

- rimuovo l'app AdvancedSMS dalla GEstione Applicazioni

- tento di rimuovere Astraware Sudoku ma mi compare la scritta: application closed: Main KERN-EXEC3

con relativo impallamento del telefono. Ho provato a disintallarla anche altre volte, pure da NetQIN Mobile Guard, MA SENZA RISULTATO ALCUNO.

Non riesco a capire da dove siano entrate quelle 2 apps.

IL PROBLEMA: Astraware Sudoku non riesco ancora ad eliminarla e viene avviata ad ogni avvio del cell (vedo solo il processo nel taskmanager).

NB: nessuna delle apps indicate compariva nel menu..

IDEE????

PS: sono 2 gg che cerco una soluzione autonomamente.. ho la mezza impressione di aver ricevuto un attacco da qualche malware

thx!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, l'altro giorno mi accorgo di avere il cell particolarmente lento e controllando il taskmanager vedo 2 apps sconsciute:

Astraware Sudoku + AdvancedSMS.

NOTARE che io NON le ho mai installate manualmente/richieste...

Pertanto:

- Chiudo i relativi processi ottendendo + rapidità del cell.

- rimuovo l'app AdvancedSMS dalla GEstione Applicazioni

- tento di rimuovere Astraware Sudoku ma mi compare la scritta: application closed: Main KERN-EXEC3

con relativo impallamento del telefono. Ho provato a disintallarla anche altre volte, pure da NetQIN Mobile Guard, MA SENZA RISULTATO ALCUNO.

Non riesco a capire da dove siano entrate quelle 2 apps.

IL PROBLEMA: Astraware Sudoku non riesco ancora ad eliminarla e viene avviata ad ogni avvio del cell (vedo solo il processo nel taskmanager).

NB: nessuna delle apps indicate compariva nel menu..

IDEE????

PS: sono 2 gg che cerco una soluzione autonomamente.. ho la mezza impressione di aver ricevuto un attacco da qualche malware

thx!!!

Ciao fai un bel format *#7370# e risolvi il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy