Jump to content
Nokioteca Forum

Swipe Per Sbloccare Problema


valec_86
 Share

Recommended Posts

Raga posto qui la mia domanda senza aprire un nuovo post. Ma che voi sappiate è possibile personalizzare la schermata "swype per sbloccare"? Che so magari inserendoci un sfondo o qualcosa del genere. Ho provato ad installare programmi che facevano sta cosa stile iphone ma tali programmi mi mostravano la loro schermata anche quando andavo a sbloccare il terminale dal tastino laterale, cosa che non dovrebbe succedere e non succede con quello originale nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Si confermo che togliendo il tema e mettendone uno di default preinstallato il problema non si ripresenta.

Assolutamente non è colpa del Tema utilizzato...io uso il tema black originale e lo stesso problema di cui parlate mi capita ancora!

Quello che ho potuto notare è che lo swipe è come se funzionasse solo per un limitato periodo di tempo...tipo mezzora dopo il blocco tastiera.

Poi è come se sia sempre necessario lo sblocca tramite pulsante!

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente non è colpa del Tema utilizzato...io uso il tema black originale e lo stesso problema di cui parlate mi capita ancora!

Quello che ho potuto notare è che lo swipe è come se funzionasse solo per un limitato periodo di tempo...tipo mezzora dopo il blocco tastiera.

Poi è come se sia sempre necessario lo sblocca tramite pulsante!

In molti casi la causa è stata il tema.

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato per caso ad aggiornare il cel con il nuovo firmware v20.0.041, se si il problema ti si presenta ancora?

Certo che ci ho provato...

MA:

--> OVI mi dice che non ci sono aggiornamenti fw...

--> l'aggiornamento OTA dice che il certificato del server (...che sembra non essere impostato...) non è sicuro...

non posso far altro che aspettare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che ci ho provato...

MA:

--> OVI mi dice che non ci sono aggiornamenti fw...

--> l'aggiornamento OTA dice che il certificato del server (...che sembra non essere impostato...) non è sicuro...

non posso far altro che aspettare...

Anche il mio product code non mi permette ancora l'aggiornamento, entro una ventina di giorni credo che potremo aggiornare anche noi sperando che questo problema venga risolto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Purtroppo questo problemino continua a farlo anche dopo l'ultimo aggiornamento, non credo comunque dipenda dal tema perché ne ho cambiati tanti e con tutti è lo stesso, il problema comunque si presenta di rado e in particolar modo se blocco il cel con la levetta laterale e successivamente mi arriva un sms sono costretto a sbloccare di nuovo con la levetta e non con lo Swipe.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy