Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6680


kikkal86
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!sn una nuova iscritta.. spero che almeno voi possiate aiutarmi..

vi spiego subito il mio problema.. ho un nokia 6680 cn circa 600 sms ricevuti e 100 inviati.. dato l'importanza che essi hanno per me, dovrei riuscire a spostarli su un altro tel o su un pc..l'unica cosa che sn riuscita a fare e' stato spostare i mess dal telefono alla memoy card... e mi sn blokkata ... purtroppo nn ho un buon rapporto ne' cn i tel ne' cn i computer.. potete aiutarmi voi??

volevo sapere se io dovessi lasciare qst sms sulla memoria esterna posso visualizzarli sul computer con un lettore di scheda?? in realta' vorrei solo trovare un modo per poterli leggere quando necessario... e nn copiarli sul pc.. se qst nn e' possibile, almeno e' possibile spostarli su una micro sd???spiagatemi voi nel modo piu' elementare possibile... vi prego... grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

semplicissimo: una volta connesso il telefono, all'interno di pc suite apri la cartella massaggi che è strutturata come quella del cell quindi dentro trovi le cartelle bozze, ricevuti, ecc...

aprendo per esempio ricevuti selezioni i messaggi interessati e col tasto destro del mouse fai copia e poi li incolli dove vuoi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy