Jump to content
Nokioteca Forum

Google Maps


Zabbi
 Share

Recommended Posts

  • 10 mesi dopo...

Ragazzi, innanzitutto buongiorno e scusate se riesumo questo topic, ma così evito di aprirne un altro.

Proprio a proposito do Google maps, non mi va! Lo scarica, lo installa ma quando vado ad avviarlo mi appare una schermata nera e poi ritorna al menù. :incazzato:

La versione che vado ad installare è quella che mi da ora disponibile su Google, ho provato sia dal browser del telefono, sia inviandomi il link, sia scaricando l'installer e compiendo l'operazione via Ovi suite.

Si installa ma non parte!

Qualche idea? Sbaglio versione o qualcos'altro?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, innanzitutto buongiorno e scusate se riesumo questo topic, ma così evito di aprirne un altro.

Proprio a proposito do Google maps, non mi va! Lo scarica, lo installa ma quando vado ad avviarlo mi appare una schermata nera e poi ritorna al menù. :incazzato:

La versione che vado ad installare è quella che mi da ora disponibile su Google, ho provato sia dal browser del telefono, sia inviandomi il link, sia scaricando l'installer e compiendo l'operazione via Ovi suite.

Si installa ma non parte!

Qualche idea? Sbaglio versione o qualcos'altro?

Grazie in anticipo

che versione hai ??? io ho la 4.1.1 e funziona perfettamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Riferito alle mappe, mi piace di più, poi ho anche l'account google places e vari preferiti già salvati etc etc

Dicamo utilizzato come "cartina" mi sembra migliore, soprattutto come definizione delle immagini, quello integrato mi si "annebbia" un po'.

Cert è che posso farne anche a meno, ma ormai è diventata una questione di principio......deve andare!

Come navigatore utilizzo ovi maps. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

siamo ormai in pochissimi a rimanere innamorati di n8 e che pur avendo anche un nuovo cellulare..non vogliono metterlo in cantina...lo so..ma spero qualcuno risponda ancora..google maps sul mio n8 con custom firmweare xeon ,basato su belle refresh funziona benissimo, ma non mi da la guida vocale..sapete ora che le mappe non vengono più aggiornate, ovviamente è un'ottima alternativa...ma la guida vocale non parte perché l'hanno tolta o sbaglio qualcosa? se non funzionasse con refresh, sarei disposta quasi a tornare a belle!! è per me importante!!! se sapete qualcosa in merito a questo, vi prego di rispondere!!! grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri usavo il maps anche sull'LG G2 con Android, e mi dava le indicazioni scritte non audio. Sull'N8 non me le aveva date in precedenti versioni, ma non l'ho più provato recentemente. non so se c'e' da fare qualche impostazione.

csi,su n8 belle refresh le indicazioni scritte (non audio) le da e puoi fare la ricerca vocale.(del luogo che cerchi..)...il fatto è che ricordo bene perchè lo usavo (ma non ricordo se prima o dopo l'aggiornamento a refresh) che esattamente come col navigatore symbian c'era anche la guida vocale...ora no, ho provato anche alcune vecchie versioni di google maps ma niente..così mi chiedevo..: se è così perchè google ha tolto questa possibilità o se è in una versione diversa di google maps che non ho trovato e testato....il fatto è che ora che symbian non è più supportato (anzi..è proprio defunto..) e da tempo non sono disponibili altri navigstori (tipo garmin) che a pagamento ti consentono di avere nuove mappe e guida vocale, per me era importante avere quella versione..perché per chi, come me, pur avendo (perché regalato) un nuovo cellulare, continua ad amare il suo symbian e quello vorrebbe usare..le uniche possibilità sono google maps e waze..ma sono entrambi sprovvisti di guida vocale...uff..eppure un google maps che lo faceva lo ho usato..chissà se c'è ancora una versionedi google maps con quella possibilità o no.. grazie per avermi risposto..spero che anche altri possano rispondere e abbiano buone nuove..

Modificato da bigfrancesca
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy