Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Istallare

Vittoriac3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un nokia E63 e trovo delle difficoltà ad installare dei giochi jar poichè mi compare la scritta IMPOSSIBILE INSTALLARE quando la barra di avanzamento installazione sta per finire.

Premetto che:

1. i file che intendo installare mi dice che il contenuto non è attendibile e mi fa scegliere se continuare con l'isnsrallazione (accetto)

2. ho letto in vari forum che il problema potrebbe essere di selezionare da GESTIONE APPLICAZIONI: INSTALLAZIONE SOFTWARE-COMPLETA E VERIFICA IN LINEA CERT. - DISATTIVA ma ho controllato ed le impostazioni cosi come indicate

3.ho provato a impostare la data dell'orologio 01/07/2007 - 01/07/2006 .... ecc. per capire se era uhn problema di firewall.... ma non ho ottenuto nessun risultato.

4. quando l'ho acquistato sono riuscita ad installare i 2 giochini free ma adesso non mi fa installare più nulla provando con diversi programmi jar.

Chiedo gentilmente un aiuto a coloro che si sono trovati nella mia stessa situazione.

Grazie in anticipo

secondo me sono programmi non totalmente compatibili... :) da dove li hai scaricati?

No, sono programmi che già avevo installato nel mio "vecchio" nokia n70 e che funzionavano bene.

ricordo di aver chiesto un sms di installazione sia di skype che di skebby da installare sul cellulare.

non è che questo abbia comportato qualche cosa?

per skebby, non penso, forse per skype....ma non trovo dove è installato.

come si fa una copia di backup e il reset?

Quali rischio corro oltre a perdere i dati memorizzati?

Si possono compromettere anche i programmi installati dalla casa produttrice?

è nuovissimo e non vorrei andare in alcun centro assistenza.

eh ma il tuo vecchio n70 è un s60 2nd edition, l'e63 è un 3rd edition...per quello che non sono compatibili... :) devi scaricarle dall'ovi store per il tuo cell fai senza resettare... :)

ti ringrazio per la risposta, ma un dubbio:

1. un sistema più nuovo dovrebbe avere maggiora compatibilità?

2. ho fatto come mi hai suggerito, da ovi store, ho provato a scaricare qualche giochino free ma la maggior parte non si installano :sad:

quindi il problema potrebbe sussistere anche scarico i giochini a pagamento?

Altra informazione:

quando il cellulare cambia di operatore e va in roaming, mi compare sempre la dicitura se acconsento a scaricare l'email .... (qualcosa del genere, non ricordo al momento la scritta corretta). come posso eliminare questo avviso.

Inoltre, ho scaricato l'email sul mio cellullare ma vorrei cancellarle per non occupare spazio di memoria lasciando una copia sul server, ma se faccio come indicato nel menù, elimina da telefono....non succede nulla, mi ritrovo tutto come prima. come si fa ad cancellare le email solo sul cellulare e non sul server?

1) non è detto, nel caso di nokia, l'evoluzione del sistema operativo, non implica una maggiore compatibilità, causa differenze di sistema e di organizzazione dei files;

2) che giochi scarichi? inoltre, al momento della registrazione, hai selezionato il tuo modello di cell?

per togliere l'avviso devi entrare nelle impostazioni del programma di posta e, sotto la voce "quando sincronizzare" dovrebbe esserci l'opzione per l'avviso di roaming, te lo togli dicendo o "non sincronizzare" o "non avvissarmi"... :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy