Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6233 Rimane Luce Bianca Accesa


parsifal68
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Il Nokia 6233 di mia moglie era acceso normalmente, improvvisamente lo schermo è risultato tutto bianco. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma la situazione rimane quella. Quando è acceso, poi dopo un po' la luce bianca si spegne e se tocco un tasto si riaccende, se tocco il tasto centrale si sente anche un bip. Allo spegnimento e riaccensione del telefono si sente la piccola vibrazione che si sente normalmente a telefono funzionante. Ho provato a chiamare sulla sim inserita nel cell. e riceve tranquillamente le chiamate e si sentono benissimo suoneria e vibrazione ed effettuando chiamate manualmente (per forza perché sul display non si vede niente) funziona benissimo, è arrivato anche un sms che non si è potuto leggere causa appunto display bianco. Fregatura delle fregature, la garanzia del telefono è scaduta il 28 ottobre, non vorrei portarlo in assistenza :sad:, perché va a finire che pago più l'intervento che se ricomprassi un cell. di fascia media. Grazie a tutti. ;)

Modificato da parsifal68
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Cos'è il flex? Così se magari lo trovo su ebay vedo un po' come posso risolvere, perché l'ho portato in un negozio non nokia dove mi hanno detto che è il display e ci volevano 70 euro per ripararlo, ma il display avevo già provato a farlo cambiare (acquistato su ebay) da un amico, ma non ha ottenuto nessun risultato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy