Jump to content
Nokioteca Forum

Spb Mobile Shell


nurbo83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Ho la versione 3.5 di SPB shell mobile e vorrei sapere se è possibile affiungere in una delle 5 schermate iniziali l'icona dei programmi che utilizzo in modo da non dover andare per forza nella cartella Programmi ed andarli a cercare uno ad uno. Spero di essere stato chiaro nella domanda :)

Inoltre vorrei sapere se il programma può essere aggiornato alla nuova versione 3.7 appena uscita, oppure quella la si deve comprare per forza. Cioè, sto programma non fa aggiornamenti??? :unsure:

Grazie mille a tutti in anticipo :)

Modificato da nurbo83
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Ho la versione 3.5 di SPB shell mobile e vorrei sapere se è possibile affiungere in una delle 5 schermate iniziali l'icona dei programmi che utilizzo in modo da non dover andare per forza nella cartella Programmi ed andarli a cercare uno ad uno. Spero di essere stato chiaro nella domanda :)

Inoltre vorrei sapere se il programma può essere aggiornato alla nuova versione 3.7 appena uscita, oppure quella la si deve comprare per forza. Cioè, sto programma non fa aggiornamenti??? :unsure:

Grazie mille a tutti in anticipo :)

ciao, sono alsa, se hai la versione con i codici si te l'ho aggiorna alla 3.7, se e crac. no.

Per quanto riquarda le schermate, sono 10 5 sopra e 5 sotto, per mettere le icone devi fare.

1) premere il quadrato in fondo a destra;

2) premere aggingi widget;

3) premere scorciatoia;

4) premere programmi;

5) scegliere quello che vuoi che te lo istalla sulla schermata che ai scelto.

Pero di essere stato chiaro, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy