Jump to content
Nokioteca Forum

Prezzo Nokia E72


matteocin72
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...mi capita di vedere su internet sopprattutto su ebay ma anche in altri siti prezzi molto bassi del nokia e72 (dai € 250 ai 290, sia che siano garanzia Italia sia che siano Europa. Qualcuno mi sa spiegare il perchè e sopprattutto perchè il nokia store o il negozio lo vende abbondantemente sopra i 320 euro? Possono essere delle contraffazzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...mi capita di vedere su internet sopprattutto su ebay ma anche in altri siti prezzi molto bassi del nokia e72 (dai € 250 ai 290, sia che siano garanzia Italia sia che siano Europa. Qualcuno mi sa spiegare il perchè e sopprattutto perchè il nokia store o il negozio lo vende abbondantemente sopra i 320 euro? Possono essere delle contraffazzioni?

Forse sono modelli comprati in paesi extra-doganali (vedi Livigno).

Là i tecnologici costano circa il 20% in meno (sarà l'IVA???????) di quanto costano nei canali normali.

Quindi, 350 euro diventano facilmente 280 euro.

Però, se i rivenditori fanno una buona cresta ed il prezzo fosse 339 euro (vedi shop nokia), il 20% in meno porterebbe il prezzo a 271 euro.

Io stesso sono un felice possessore di Nokia E72 comprato proprio in questo modo (con garanzia Italia) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy