Jump to content
Nokioteca Forum

Formato Multimediale Non Supportato


sihmels
 Share

Recommended Posts

Incredibile ma vero, dopo aver aggiornato il firmware il mio caro mattoncino non legge più i video fatti da lui stesso, infatti dopo aver registrato un video (che regolarmente viene visualizzato da PC) se provo ad aprirlo mi viene la dicitura "formato multimediale non supportato" come è possibile? in pratica posso fare i video ma non posso riguardarli.

provando invece a riprodurre altri formati es. avi caricati da PC i video vengono visualizzate correttamente. qualcuno ha una soluzione? non ho proprio voglia di riflashare il tutto!!!

Grazie Mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti provare a scaricare un insieme di librerie e cose varie. Cerca "supporto per decoder supplemeri".

Più che installare devrei trovare cosa disinstallare, suppongo che il mio problema nasca da qualche conflitto infatti se porovo ad avviare i video appena accendo il cellulare questi vengono riprodotti perfettamente, se ci provo qualche minuto dopo invece mi viene restituito nuovamente il messaggio di errore "Formato non supportato". A questo punto, non essendo esperto di linux, mi chiedevo se vi era un sistema per andare ad individuare il processo che da fastidio alla riproduzione ... ho notato che fra le applicazioni da poter disinstallare trovo anche libqtm-multimedia, penso che sia una libreria che ha il sistema di default, mi confermate che non è questo il mio problema?

Accetto consigli, grazieeeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a dgt questo comando come root da terminale

apt-get update

eppoi

apt-get upgrade

se lanciando questo ultimo comando il terminale

ti restituisce un errore del tipo "keep back"

digita

apt-get dist-upgrade

e alla domanda y/n

digita "s" e invio

fammi sapere

see you

Modificato da tigernero79
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

prova a dgt questo comando come root da terminale

apt-get update

eppoi

apt-get upgrade

se lanciando questo ultimo comando il terminale

ti restituisce un errore del tipo "keep back"

digita

apt-get dist-upgrade

e alla domanda y/n

digita "s" e invio

fammi sapere

see you

Io ho lo stesso identico problema di Sihmles con l'unica differenza che l'errore si è presentato dopo aver importato vecchi mp4 fatti con l'n95: alcuni però li legge... i video registrati direttamente dall'n900 invece non li legge e mi dà il messaggio FORMATO MULTIMEDIALE NON SUPPORTATO...

ho provato la procedura qui sopra, ma nulla...

Altri suggerimenti??

Modificato da Vince111
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy