Jump to content
Nokioteca Forum

Mms Nokia N8 - Invio Bloccato


JJ777
 Share

Recommended Posts

Apro una nuova discussione perchè penso che questo argomento lo richieda.

Abbonamento 3 - invio MMS -

L'MMS resta in uscita con la dicitura posticipato. A volte viene recapitato a volte no. Tuttavia sia in un caso che nell'altro il messaggio rimane nella condizione suddetta lasciando l'infame bustina con la freccetta in su nella schermata principale.

Per cancellare il messaggio dalla posta in uscita l'unica è riavviare il telefono e cancellare l'intera conversazione.

Andando sul messaggio bloccato infatti non si riesce ad accedere a nessun menu.

Ho già letto qua e la di altre persone che hanno riscontrato il medesimo errore ma nessuno ha approfondito.

Aspetto le vostre esperienze e/o impressioni/consigli.

grazie

jj

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Apro una nuova discussione perchè penso che questo argomento lo richieda.

Abbonamento 3 - invio MMS -

L'MMS resta in uscita con la dicitura posticipato. A volte viene recapitato a volte no. Tuttavia sia in un caso che nell'altro il messaggio rimane nella condizione suddetta lasciando l'infame bustina con la freccetta in su nella schermata principale.

Per cancellare il messaggio dalla posta in uscita l'unica è riavviare il telefono e cancellare l'intera conversazione.

Andando sul messaggio bloccato infatti non si riesce ad accedere a nessun menu.

Ho già letto qua e la di altre persone che hanno riscontrato il medesimo errore ma nessuno ha approfondito.

Aspetto le vostre esperienze e/o impressioni/consigli.

grazie

jj

Ho avuto questo problema sia cn l'N73 ke l'N97 entrambi sbrandizzati e aggiornati all'ultima versione di fw, sono stata più volte alla Tre ma mi hanno sempre detto ke è una questione di "incompatibilità" tra sim e telefono..quindi nn credo sia un problema di aggiornamento a questo punto! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy