Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Firmware 11.0.12


francesco56
 Share

Recommended Posts

NOKIA N8.UN DEL CELLULARE,SONO ENTUSIASTA,SE,NIN FOSSE PER IL FATTO,CHE SPESSO IN CORSO DI TELEFONATA,CADE LA LINEA; SEMBRA UN PROBLEMA SOFTWARE SICURAMENTE,MAVORREI SAPERE SE IL DIFETTO POSSO CORREGERLO SUBITO,O, DEVO ATTENDERE L'ARRIVO DEL NUOVO FIRMWARE?Gradirei,se e' nelle vostre possibilita'risposte rapide ed attendibili.visto che con il telefono ,io, ci lavoro,Grazie,francesco56

Link to comment
Condividi su altri siti

In questi casi c'è poco da fare, si può provare a fare un Hard Reset in attesa di un aggiornamento che sicuramente verrà reso disponibile entro un mese o poco più. Per fare l' Hard Reset devi digitare: *#7370# (asterisco - cancelletto - sette - tre - sette - zero - cancelletto). Potrebbe comunque non essere sufficiente a sanare la situazione, ma fino a che non esce un nuovo firmware purtroppo non c'è altro da fare. In ogni caso, visto anche che al momento sei l' unico con questo difetto, potrebbe anche essere la SIM incompatibile, magari prova con un altro tipoo di SIM dello stesso gestore. Facci sapere. :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

In questi casi c'è poco da fare, si può provare a fare un Hard Reset in attesa di un aggiornamento che sicuramente verrà reso disponibile entro un mese o poco più. Per fare l' Hard Reset devi digitare: *#7370# (asterisco - cancelletto - sette - tre - sette - zero - cancelletto). Potrebbe comunque non essere sufficiente a sanare la situazione, ma fino a che non esce un nuovo firmware purtroppo non c'è altro da fare. In ogni caso, visto anche che al momento sei l' unico con questo difetto, potrebbe anche essere la SIM incompatibile, magari prova con un altro tipoo di SIM dello stesso gestore. Facci sapere. :mumble:

Sembra che di tale difetto non sia l'unico a soffrirne,avendo letto un po' su internet;se dovessi decidere di effettuare l'hard reset,cosa succede al telefono,ovvero perdo apllicazioni,devo reinstallare la vers.firmware 11.0.12,o cos'altro? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra che di tale difetto non sia l'unico a soffrirne,avendo letto un po' su internet;se dovessi decidere di effettuare l'hard reset,cosa succede al telefono,ovvero perdo apllicazioni,devo reinstallare la vers.firmware 11.0.12,o cos'altro? Grazie.

non sei l'unico...

durante le chiamate si schiacciano dei pulsanti per caso..se leggi qui sul forum ci sono anche altri (oltre a me) che hanno questo problema...quando si appoggia l'orecchio al tel c'è il rischio o di chiudere la chiamata o, cm succede a me, di metterla in attesa spesso e volentieri...che barbaaaaaaaaaaaaaaa!!! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

non sei l'unico...

durante le chiamate si schiacciano dei pulsanti per caso..se leggi qui sul forum ci sono anche altri (oltre a me) che hanno questo problema...quando si appoggia l'orecchio al tel c'è il rischio o di chiudere la chiamata o, cm succede a me, di metterla in attesa spesso e volentieri...che barbaaaaaaaaaaaaaaa!!! :thumbdown:

quoto in pieno, ogni telefonata mi finisce in attesa... lo schermo dovrebbe andare in blocco più velocemente quando lo si avvicina llla guancia, speriamo aggiornino anche questo col nuovo firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

NOKIA N8.UN DEL CELLULARE,SONO ENTUSIASTA,SE,NIN FOSSE PER IL FATTO,CHE SPESSO IN CORSO DI TELEFONATA,CADE LA LINEA; SEMBRA UN PROBLEMA SOFTWARE SICURAMENTE,MAVORREI SAPERE SE IL DIFETTO POSSO CORREGERLO SUBITO,O, DEVO ATTENDERE L'ARRIVO DEL NUOVO FIRMWARE?Gradirei,se e' nelle vostre possibilita'risposte rapide ed attendibili.visto che con il telefono ,io, ci lavoro,Grazie,francesco56

tranquillo correggeranno anche questo ma mi raccomando nn ti far prendere dall'hard reset, molto lo fanno x fissazione e nn pensando ai guai che si incorrono (sicuri!!!!!). NN e' pratica autorizzata da nokia, prova ad effettuare il ripristino da menu, unica operazione consentita ed autorizzata. Dai retta lascia perdere hard reset....molti sono gia' in assistenza x questo e rivredranno il tel tra mesi...ciao (nn dar retta alla massa)-

Link to comment
Condividi su altri siti

tranquillo correggeranno anche questo ma mi raccomando nn ti far prendere dall'hard reset, molto lo fanno x fissazione e nn pensando ai guai che si incorrono (sicuri!!!!!). NN e' pratica autorizzata da nokia, prova ad effettuare il ripristino da menu, unica operazione consentita ed autorizzata. Dai retta lascia perdere hard reset....molti sono gia' in assistenza x questo e rivredranno il tel tra mesi...ciao (nn dar retta alla massa)-

beh,scusa ma ti devo contraddire.

Non per fare il gradasso(anzi,tranne il nokia 3650 e nokia n8 li ho presi sempre tutti usati su internet) ma ho sempre fatto l hard reset nei nokia: 6630-n70-n73-n97 e non ho mai avuto un problema..anzi, me ne ha risolti tantissimi :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti l' Hard Reset non causa proprio nessun problema. E' solamente noioso dovere reinstallare le applicazioni extra dotazione, ma per il resto non è pratica vietata da Nokia, anzi, visto che loro la fanno sempre quando porti il cellulare in assistenza (prima di fare altri interventi)... :mumble:

In ogni caso anche io in diversi cellulari l'ho fatto e i problemi me li ha risolti più che causarmeli. :thumbs:

Per quanto riguarda il problema di cui al topic, visto che anche altri intervenuti individuano il problema in un ritardo dell' intervento del blocco tastiera quando si avvicina il cellulare all' orecchio, penso che basti fare scorrere il blocco tastiera per ovviare al problema. Facci sapere. :unsure:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

non sei l'unico...

durante le chiamate si schiacciano dei pulsanti per caso..se leggi qui sul forum ci sono anche altri (oltre a me) che hanno questo problema...quando si appoggia l'orecchio al tel c'è il rischio o di chiudere la chiamata o, cm succede a me, di metterla in attesa spesso e volentieri...che barbaaaaaaaaaaaaaaa!!! :thumbdown:

Idem,infatti sono costretta ad usare l'auricolare che sinceramente questo in dotazione è molto scomodo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti.

Anche mio padre ha riscontrato questo problema (sul mio al momento no si è ancora verificato), l'unica cosa che ho fatto è stata di installare l'aggiornamento proposto da Nokia (Menu/Applicazioni/Aggion. SW). Scaricato, aggiornato, spento e riavviato pare non soffrire più di questo fastidioso bug. Ragazzi non so se sia servito oppure se è stato solamente un fortuito caso, ma al momento sembra funzionare. Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti.

Anche mio padre ha riscontrato questo problema (sul mio al momento no si è ancora verificato), l'unica cosa che ho fatto è stata di installare l'aggiornamento proposto da Nokia (Menu/Applicazioni/Aggion. SW). Scaricato, aggiornato, spento e riavviato pare non soffrire più di questo fastidioso bug. Ragazzi non so se sia servito oppure se è stato solamente un fortuito caso, ma al momento sembra funzionare. Saluti.

Il problema delle chiamate che vengono messe in attesa, chiuse o (come nel mio caso) si disattiva il microfono succede anche a me su X6. è un problema del sensore di prossimità!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...

so che è solo un palliativo... ma se volete telefonare sicuri di non premere qualche tasto e buttar giù la chiamata... usate il tasto di blocco laterale appena composto il numero... :thumbdown::crying_anim02:

Quello che ho consigliato anche io qui sopra. Hai provato a vedere se funziona? :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che ho consigliato anche io qui sopra. Hai provato a vedere se funziona? :mumble:

oops.. scusa pieve... non avevo notato il tuo intervento... comunque confermo che sia in chiamata che in ricezione, usando il tasto laterale di blocco... si sta sicuri di non schiacciare niente a caso!

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy