Jump to content
Nokioteca Forum

temi serie 3 by bandez


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

grazie gnokkia spero tu abbia apprezzato la wait bar ;)

...................... no no ............no perchè dovevo???? ;);) ..............non dico nulla xk la rabbia mi mangia b)b) ................non è vero tranquillo!!!!!

f_Screenshot0m_a1c11bd.jpg

.....................x dimostrarti che non fingo e .............io non sono una rompina maniaca e metto i temi anche se mancano icone xk non valuto un tema da questo ...................ma se riuscissi a farmi l'iconcina di phone pilot UID 20003BE5 ............sarei feliceeeeee ;) ............ non considerarti pressato od obbligato xk il tema è "strafigo" anche con le icone scoperte ......................ok???? ne ho altre ma non te le dico ................ ;)

Modificato da gnokkia
Link to comment
Condividi su altri siti

................................figo ....................forte b)

f_Screenshot0m_d16baa2.jpg

.........................abbi tanta bella pazienza ma dovendo segnare un appuntamento in agenda mi sono accorta che non si vede quello che hai scritto (penso x barra non trasparente) .............. senza fretta me lo sistemi???? merçi tanto

Modificato da gnokkia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gnokkia non avevo visto questa cosa ora controllo....

tanto godetevi il nuovo Metal2 Il background mi e' stato gentilmente fatto da Paolo86 (cosi' come la preview b) )

metal2yk4.png

Metal2ByBandez 3rd edition

N70-N90 version

..........................BELLISSIMO ma se non correggi il selettore dei simboli che non permette di vederli (quando scrivi mex) io non lo riesco ad usare!!!!! ......................x il resto SUPER b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy