Jump to content
Nokioteca Forum

temi serie 3 by bandez


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao bandez, bellissimo White D2 complimenti.

Ho trovato un piccolo bug una volta installato sul mio N80;

ti allego una immagine:

bugtj4.jpg

come vedi la "barra superiore", sotto la scritta menù, è diversa da quella del tuo screen, e questo accade anche in altri menù (in tutte le cartelle come ad esempio preferiti, strumenti etc), mentre non crea problemi in applicazioni come messaggi etc (per capirci dove è presente in alto a sinistra l'icona tutto ok); stesso problema in modalità landscape (qui anche la barra inferiore perde le linee)

E' un problema risolvibile o l'N80 purtroppo da questo problema?

e' proprio cosi' nei 3rd prima edizione c'e' poco da fare

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, capito.

Grazie per la risposta e per il ... tema che resta fantastico lo stesso. :)

piccolo esperimento ho ricreato la parte superiore (thin status panel) incriminata molto simile a quella degli fp2 su carbide le 2 parti coincidono

spero lo facciano anche su N80 nel caso e' gradito uno screen,scaricalo dallo stesso link

ciao (il landascape non l'ho modificato)

Link to comment
Condividi su altri siti

piccolo esperimento ho ricreato la parte superiore (thin status panel) incriminata molto simile a quella degli fp2 su carbide le 2 parti coincidono

spero lo facciano anche su N80 nel caso e' gradito uno screen,scaricalo dallo stesso link

ciao (il landascape non l'ho modificato)

Ma .... grazie!!!!!!!

Ci avevo rinunciato e invece stamattina trovo questa bellissima sorpresa. :guitar::mumble:

Ecco lo sceen

screen1hj7.jpg

E' perfetto :thumbs: :thumbs:

EDIT:

bandez, a voler essere pignoli (in senso buono tu lo sei altrimenti i tuoi temi non sarebbero così curati nei dettagli) un piccolo problema c'è.

Nella "nuova" parte superiore, manca la cornice di qualche millimetro che ha tutto il resto del display (dallo screen si nota che, per questa mancanza, il grigio sembra fuoriuscire di qualche millimetro).

Per me va benissimo così (preferisco avere quest'aspetto che quello di prima sul mio N80), ma se lo fa su tutti i terminali è un peccato visto che prima (dai tuoi screen) era perfetto.

Ancora grazie

Modificato da zagorex
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma .... grazie!!!!!!!

Ci avevo rinunciato e invece stamattina trovo questa bellissima sorpresa. :guitar::D

Ecco lo sceen

screen1hj7.jpg

E' perfetto :thumbs: :thumbs:

EDIT:

bandez, a voler essere pignoli (in senso buono tu lo sei altrimenti i tuoi temi non sarebbero così curati nei dettagli) un piccolo problema c'è.

Nella "nuova" parte superiore, manca la cornice di qualche millimetro che ha tutto il resto del display (dallo screen si nota che, per questa mancanza, il grigio sembra fuoriuscire di qualche millimetro).

Per me va benissimo così (preferisco avere quest'aspetto che quello di prima sul mio N80), ma se lo fa su tutti i terminali è un peccato visto che prima (dai tuoi screen) era perfetto.

Ancora grazie

:) strano le ho messe le due righine si vdede che carbide ridimensiona all'occorrenza

vabbe' dai non ci si fa tanto caso meglio di prima no?

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: strano le ho messe le due righine si vdede che carbide ridimensiona all'occorrenza

vabbe' dai non ci si fa tanto caso meglio di prima no?

A dir il vero l'ho notato guardando lo screen, mi sembrava un errore grafico dello screen, solo dopo mi ci è andato l'occhio sul cellulare.

Meglio?

Forse mi sono spiegato male, sono contentissimo.

Grazie bandez :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

thanx so much mr banders. amazing, wonderfull, great and nice theme with wallpapers at mbm file. so good for put ur favorite image in. this is mine, but from ur wood theme. some different it has.

65bvhu.jpg

all u can replace this mbm file with that one: c or e:/private/10207114/import/961344016599c444

u can change the mbm and upload for others.

swlg.jpg

2md3ud5.jpg

no need to thanx. jast do it :mumble:

http://www.megaupload.com/?d=XTOBBVZ4

Modificato da hrs1364
Link to comment
Condividi su altri siti

esistono diversi programmi taskman e' uno di questi poi c'e' jbaktaskman per quelle di sistema non so ,i piu' esperti lo indicheranno

e ora dopo aver intasato mail e pvt oltre al mio ripetitore personale(BABI) pubblico il nuovo tema 100% MADE BY BANDEZ

BLACK RAINBOW By Bandez

blackrainbowsv9.png

BlackRainbow 3RD By BANDEZ2008

BlackRainbow FP2 By BANDEZ2008

Link to comment
Condividi su altri siti

e ora dopo aver intasato mail e pvt oltre al mio ripetitore personale (BABI) pubblico il nuovo tema 100% MADE BY BANDEZ

BLACK RAINBOW By Bandez

:thumbs: :thumbs: :blink: lo so, l'ho convinto per sfinimento e ne vado fiera :D :D :D Come so stressare io nessuno al mondo .... :thumbs:

E direi che comunque ne è valsa la pena alla grande.............. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy