Jump to content
Nokioteca Forum

Alcuni Chiarimenti


Prxt
 Share

Recommended Posts

Volevo alcuni chiarimenti sull' e71 che qualche giorno fa sono riuscito ad hackare con qualche aiuto del forum.

Le mie domande sono le seguenti:

1-Aggiornando il firmware l' hack viene annulato e bisogna rifarlo?

2-Volendo cambiare le schermate di avvio che guida posso seguire?

3-Dove posso trovare programmi utili per l' e71?

4-Vorrei rifare il primo fix dei satelliti perche' a me ci mette una vita per agganciarli senza assistenza.C'e' un sistema per velocizzare il fix?

5-Il respiro (la luce lampeggiante al centro) consigliate di tenerla attiva?Tenendola disattivata il telefono non dovrebbe consumare meno?

6-Gradirei qualche consiglio di impostazioni per aumentare l' autonomia che nel mio uso quotidiano e' di tre giorni.

Grazie per i chiarimenti

Modificato da Prxt
Link to comment
Condividi su altri siti

1) si, ma basta reinstallare i programmi che hai precedentemente signato, quindi non hai bisogno di rifare la tiritera che hai fatto per hackare la prima volta

2) che schermate intendi? quella home con le applicazioni? :) se si come la vuoi cambiare?

3) su ovi store ne trovi a pacchi, oppure sul blog del forum trovi un sacco di programmi per smbian 3rd edition;

4) le prime volte mettiti in luoghi ben aperti, tipo parcheggi o piazze, lontano da portici e palazzi, comunque è normale che sia lento, l'unico modo per velocizzare (a parte mettersi in luoghi aperti) è quello di riattivare il gps assistito dalle opzioni di ricerca posizione, solo che allora ti mangia soldi in internet se non hai un abbonamento dati :)

5) se la tieni disattiva lui ti fa la schermata con la data e l'ora, quindi consuma di meno col respiro visto che è tutto spento al di fuori di quel led;

6) allora, qui dipende dall'uso che ne fai, usi spesso internet con la rete del tuo operatore? usi spesso il gps? quanto durano l'illuminazione e il timeout di spegnimento dello schermo del tuo cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte

1-intendevo per poi accedere a tutte le cartelle del sistema?Una volta aggiornato mi ritorna tutto come un nuovo cell?

2-Intendevo i suoni e il video in accenzione (le manine della nokia)

3-Visitato la ovipoint perfetto.

4-Il fix si puo' rifare come se fosse il primo?

5-Allora riattivo il respiro

6-Navigo poco,solo con wifi e faccio un uso normale.Sono abbastanza contento mavorrei migliorare l' autonomia con qualche piccolo truccheto di impostazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

1) si, il cell dopo avrà solo il sistema operativo, tutti i tuoi files, as esclusione di quelli della memory card, verranno cancellati;

2) serve l'hack per modificare quelle cose, fai una visita nella sezione del forum "hack per s60" e dai un occhio alla sottosezione "indice patch", li dovresti trovare tutto;

4) il fix, se lo usi poco frequentemente durerà un po', devi cercare di facilitargli la vita con la tua posizione;

6) se nn usi internet umts allora metti il cell in ricezione gsm (se non hai 3 come operatore), vai in impostazioni>telefono>rete>modalità di rete, e li metti gsm, il mio e90 ha guadagnato 1gg e mezzo...metti al minimo la luminosità e i timeout di illuminazione e di risparmio energetico, inoltre cala la durata del lampeggio per gli eventi notificati,altre cose non me ne vengono in mente ma se m saltano in testa le scrivo..! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy