Jump to content
Nokioteca Forum

Qual È Il Tuo Parere Sul Nokia N8? (Sondaggio)


vinceN70
 Share

siete soddisfatti dell'acquisto?  

1 utente ha votato

  1. 1. Sono state soddisfatte le mie aspettative?

  2. 2. Il cellulare è problematico?

    • Assolutamente no
    • A volte mi da problemi ma sono lievi
    • Ho spesso problemi più o meno risolvibili
    • Non riesco ad utilizzarlo
  3. 3. Lo ricomprereste?



Recommended Posts

credo che un prezzo giusto per questo cell sia intorno alle 350€ vista la concorrenza al quanto superiore in alcune cose.... però vedo ancora ke lo si trova a 499€ (prezzo troppo troppo eccessivo)

non dimentichiamo però fra i pregi di N8 il famoso cip grafico che montano solo alcuni cell come N95 e N900 giusto per citarne alcuni...

Link to comment
Condividi su altri siti

non dimentichiamo però fra i pregi di N8 il famoso cip grafico che montano solo alcuni cell come N95 e N900 giusto per citarne alcuni...

non dimentochiamoci che n95 ha 4 anni di progetto sulle spalle :shifty:

però n8 ha diverse cose che altri terminale se le sognano...

vedi i video, le foto, le connessioni... :angel:

però in fondo a 380 euro già si trova :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo tante lamentele devo dare al device quello che é suo...

Son venuto qualche giorno a cracovia (dove sono tutt'ora) ed il mio n8 si é dimostrato un compagno impagabile...

In albergo grazie al wifi son rimasto collegato col mondo e ho potuto trovare tutte le informazioni del loco grazie anche a opera.

Con il navigatore non ho avuto in pratica quasi per nulla bisogno della cartina perché funziona benissimo, oltretutto con l'ausilio della bussola, dei monumenti in 3d e del buon aggancio coi satelliti anche senza l'agps (ho utilizzato il solo gps interno e il collegamento basato sulla rete + wifi per collegarmi anche dall'albergo al chiuso) sono riuscito ad orientarmi e trovare tutto quel che volevo, cimpresi ottimi ristorantini grazie al tripadvisori di mappe...

infine ... Niente compatta con me... Questo telefono la sostituisce in pratica del tutto e funzionando benissimo anche mentre naviga col gps che resta in background senza dare nessun problema e continuando a navigare mentre scatti foto o traduci la parola che ti serve!!!

Una booooooomba.

L'unica cosa che non son riuscito a settare bene sono le mail im wifi... Colpa mia.

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo tante lamentele devo dare al device quello che é suo...

Son venuto qualche giorno a cracovia (dove sono tutt'ora) ed il mio n8 si é dimostrato un compagno impagabile...

In albergo grazie al wifi son rimasto collegato col mondo e ho potuto trovare tutte le informazioni del loco grazie anche a opera.

Con il navigatore non ho avuto in pratica quasi per nulla bisogno della cartina perché funziona benissimo, oltretutto con l'ausilio della bussola, dei monumenti in 3d e del buon aggancio coi satelliti anche senza l'agps (ho utilizzato il solo gps interno e il collegamento basato sulla rete + wifi per collegarmi anche dall'albergo al chiuso) sono riuscito ad orientarmi e trovare tutto quel che volevo, cimpresi ottimi ristorantini grazie al tripadvisori di mappe...

infine ... Niente compatta con me... Questo telefono la sostituisce in pratica del tutto e funzionando benissimo anche mentre naviga col gps che resta in background senza dare nessun problema e continuando a navigare mentre scatti foto o traduci la parola che ti serve!!!

Una booooooomba.

L'unica cosa che non son riuscito a settare bene sono le mail im wifi... Colpa mia.

son contento per te @jocker1, dopo un inizio non troppo entusiasmante, finalmente sei riuscito a sfruttarlo a dovere :thumbs: .....

io sto installando un bel po di applicazioni senza mai un problema di rallentamenti ecc ecc....ora sono tentato nel fare l'hack.....fin'ora sono più che soddisfatto...sincro mail funzia bene....fotocamera spettacolo....opera ok....navigatore satellitare più che completo.....sto solo cercando un programma funzionante che cambi il profilo quando decido io ma non lo trovo :ph34r_anim: ..... e sono sicuro che quando (non si sa) usciranno i vari aggiornamenti saremo pienamente soddisfatti (ovviamente facendo il confronto con altri terminali si troverà sempre qualche "difetto" sul nostro N8 e viceversa x gli altri a confronto col nostro)....

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ed auguri a tutti di buona Pasqua,

ei provinciami, hai provato il programma "Autoprofiles v 3.2" funziona che è una bomba, io praticamente non tocco più il tel. per il profilo, addirittura è possibile settare l'off-line, inoltre è possibile scegliere cosa deve fare il bluetooth,cioè se attivarsi o disattivarsi. Io ho programmato circa 8 profile in una giornata da ripetere tutti i giorni, bhe non sbaglia un colpo. a proposito, ti confesso di non averlo mai usato ma prende anche informazioni in base all'agenda. la versione di prova è completa e ha una lunga durata poi puoi decidere se acquistare al prezzo di circa euro 7,00.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ed auguri a tutti di buona Pasqua,

ei provinciami, hai provato il programma "Autoprofiles v 3.2" funziona che è una bomba, io praticamente non tocco più il tel. per il profilo, addirittura è possibile settare l'off-line, inoltre è possibile scegliere cosa deve fare il bluetooth,cioè se attivarsi o disattivarsi. Io ho programmato circa 8 profile in una giornata da ripetere tutti i giorni, bhe non sbaglia un colpo. a proposito, ti confesso di non averlo mai usato ma prende anche informazioni in base all'agenda. la versione di prova è completa e ha una lunga durata poi puoi decidere se acquistare al prezzo di circa euro 7,00.

trovato e comprato :ph34r_anim: il programma funziona diciamo discretamente....non so se sbaglio io qualcosa ma quando setto di azionare il profilo silenzioso per esempio dalle ora 14 e disattivarlo alle 14,30....il programma alle 14 mette il "silenzioso" (e fin qui tutto ok)....se cambio io manualmente il profilo e lo metto "normale" e spengo e riaccendo il cell (sempre tra le 14 e le 14,30) il profilo all'accensione rimane "normale", il programma non capisce di rimettere il profilo silenzioso essendo ancora nel lasso di tempo settato per essere "silenzioso"....@cironotte puoi fare una prova ???

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao provinciami, allora se apri il programma autoprofiles e vai su "opzioni", "setting" "on boot start with" tappa su main ed avrai le opzioni che sono: main, today o all. scegli quello che più ti aggrada ed il gioco è fatto. a proposito li trovi anche l'opzione di scelta dei giorni lavorativi.Spero di esserti stato di aiuto.

Modificato da cironotte
Link to comment
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliare, ma almeno per quel che ricordo, la versione handy profiles, non lascia scegliere "l'Off-Line", per questo l'ho scartata a priori.

ho controllato ora e non ti fa mettere l'offline quando vuoi tu....ma non è un problema x me, questo programma lo uso da 4 anni con l'altro cell ora sostituito da N8

Link to comment
Condividi su altri siti

son contento per te @jocker1, dopo un inizio non troppo entusiasmante, finalmente sei riuscito a sfruttarlo a dovere :thumbs: .....

io sto installando un bel po di applicazioni senza mai un problema di rallentamenti ecc ecc....ora sono tentato nel fare l'hack.....fin'ora sono più che soddisfatto...sincro mail funzia bene....fotocamera spettacolo....opera ok....navigatore satellitare più che completo.....sto solo cercando un programma funzionante che cambi il profilo quando decido io ma non lo trovo :ph34r_anim: ..... e sono sicuro che quando (non si sa) usciranno i vari aggiornamenti saremo pienamente soddisfatti (ovviamente facendo il confronto con altri terminali si troverà sempre qualche "difetto" sul nostro N8 e viceversa x gli altri a confronto col nostro)....

certo, il terminale perfetto non esiste... Non lo sarà mai per tutti, ma ora sono riuscito a trovare il mio equilibrio sul mio e ne sono soddisfatto... Non é perfetto (quasi), ma -per le mie esigenze- potrebbe diventarlo con anna... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy