Jump to content
Nokioteca Forum

Qual È Il Tuo Parere Sul Nokia N8? (Sondaggio)


vinceN70
 Share

siete soddisfatti dell'acquisto?  

1 utente ha votato

  1. 1. Sono state soddisfatte le mie aspettative?

  2. 2. Il cellulare è problematico?

    • Assolutamente no
    • A volte mi da problemi ma sono lievi
    • Ho spesso problemi più o meno risolvibili
    • Non riesco ad utilizzarlo
  3. 3. Lo ricomprereste?



Recommended Posts

il touch non ha nessun problema quasi paragonabile all`iphone, per quanto riguarda la garanzia la mia é italia

immagino pagato tanto :o

te ne intendi del discorso garanzia EUROPA che con aggiornamenti perderesti la garanzia?

ps

la cassa di N8 è mono vero?

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

immagino pagato tanto :o

te ne intendi del discorso garanzia EUROPA che con aggiornamenti perderesti la garanzia?

ps

la cassa di N8 è mono vero?

sono riuscito a trovarlo a 400 euro invece che 470, per quanto riguarda il discorso aggiornamenti non saprei dirti, di che aggiornamenti parli? se sono ufficiali dovresti essere a posto

si, la cassa è mono.

non è potentissima ma fa il suo dovere, io lo uso nella custodia "a sacchetto" originale nokia ( rigida ) e quando mi chiamano lo sento tranquillamente anche se è nella tasca del giubotto... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

sono riuscito a trovarlo a 400 euro invece che 470, per quanto riguarda il discorso aggiornamenti non saprei dirti, di che aggiornamenti parli? se sono ufficiali dovresti essere a posto

si, la cassa è mono.

non è potentissima ma fa il suo dovere, io lo uso nella custodia "a sacchetto" originale nokia ( rigida ) e quando mi chiamano lo sento tranquillamente anche se è nella tasca del giubotto... :thumbs:

a 400?? però.. un affare garanzia Italia a quel prezzo!

cosa comporta la cassa mono secondo te???

in pratica ho saputo,ke se hai garanzia EUROPA,nel momento in cui aggiorni il softwere perderesti la lingua italiana.... cosa molto strana però....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non sono molto soddisfatto invece..il telefono funziona bene..ma ogni tanto lo schermo gioca ad accendersi e spegnersi.. ottima la batteria abbastanza duratura ma la navigazione in internet..abbastanza lenta..l'accelerometro non va bene solo da un lato... il sensore di luce..ogni tanto sbalza..le foto a 12Mpx non sono a 12 Mpx effettivi.. (iphone 5Mpx le scatta meglio D: ) possibilità di aggiungere widget dallo store 0 sono limitati i widget insomma da 1 a 10 il mio voto di questo telefono è 6

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non sono molto soddisfatto invece..il telefono funziona bene..ma ogni tanto lo schermo gioca ad accendersi e spegnersi.. ottima la batteria abbastanza duratura ma la navigazione in internet..abbastanza lenta..l'accelerometro non va bene solo da un lato... il sensore di luce..ogni tanto sbalza..le foto a 12Mpx non sono a 12 Mpx effettivi.. (iphone 5Mpx le scatta meglio D: ) possibilità di aggiungere widget dallo store 0 sono limitati i widget insomma da 1 a 10 il mio voto di questo telefono è 6

AZZ.... hai provato ad aggiornarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non sono molto soddisfatto invece..il telefono funziona bene..ma ogni tanto lo schermo gioca ad accendersi e spegnersi.. ottima la batteria abbastanza duratura ma la navigazione in internet..abbastanza lenta..l'accelerometro non va bene solo da un lato... il sensore di luce..ogni tanto sbalza..le foto a 12Mpx non sono a 12 Mpx effettivi.. (iphone 5Mpx le scatta meglio D: ) possibilità di aggiungere widget dallo store 0 sono limitati i widget insomma da 1 a 10 il mio voto di questo telefono è 6

uhuhauhauhauhahuahu che gran risate che si fanno ogni tanto leggendo certe cose uhauhauhauhahuuhahua

Link to comment
Condividi su altri siti

l'iphone SEMBRA faccia foto più dettagliate perchè ha un contrasto più accentuato, ma vi assicuro che i 12mp si sentono tutti! :thumbs:

i problemi descritti sopra io non li ho mai avvertiti forse è un problema al tuo telefono, magari al software...

per la cassa mono ripeto che per quanto mi riguarda è più che abbastanza :P

Link to comment
Condividi su altri siti

è abbastanza alto dici?

ripeto

la cassa ha un buon livello audio, è effettivamente un pò scomoda la posizione ma cmq non ne implica il buon funzionamento.

ora una domanda

ma l'accelerometro dell'n8 funziona solo in una direzione? ( girandolo da destra a sinistra ) o è un "problema" al mio telefono?

è un pò scomodo doverlo girare per forza in una direzione

Link to comment
Condividi su altri siti

ma l'accelerometro dell'n8 funziona solo in una direzione? ( girandolo da destra a sinistra ) o è un "problema" al mio telefono?

è un pò scomodo doverlo girare per forza in una direzione

L'accelerometro è una cosa, e funziona bene, il fatto che il display si giri solo da un lato, è un'impostazione del software decisa da Nokia, al momento non modificabile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non sono molto soddisfatto invece..il telefono funziona bene..ma ogni tanto lo schermo gioca ad accendersi e spegnersi.. ottima la batteria abbastanza duratura ma la navigazione in internet..abbastanza lenta..l'accelerometro non va bene solo da un lato... il sensore di luce..ogni tanto sbalza..le foto a 12Mpx non sono a 12 Mpx effettivi.. (iphone 5Mpx le scatta meglio D: ) possibilità di aggiungere widget dallo store 0 sono limitati i widget insomma da 1 a 10 il mio voto di questo telefono è 6

mai nessuno di questi problemi,lo schermo ottimo,la navigazione e un pò lenta ma se non si naviga molto va bene,con opera migliora tutto,le foto sono ottimo,io come voto gli do un bel 8,5,unica pecca la parte web,cerca di trovarlo italia,perchè a molti europa la lingua italiana non la tengono più,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io dico che certe cose non vanno mai comprate su internet....ma questo è come la penso io, poi ci sarà chi compra solo su internet, si trova bene e fa affari

già... sono d'accordo,a volte i prezzi possono esser eunop specchio per le allodole,per camuffare chissà cosa...

io N8 l'ho trovato a 469€ garanzia ITALIA in un negozio della mia città.... però è ancora un pò altino forse

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragaaa, siamo abbastanza ot...

...intanto dico la mia...

Per quanto riguarda le foto non diciamo assurdità, il phono le contrasta in maniera eccessiva per renderle piacevoli sul suo schermo... Il tutto finisce lì, n8 é praticamente una quasi-compatta.

Torniamo però sul telefono... Io comincio a pensare che Il terminale non é tutto questo gran mostro di potenza... Magari sbaglio (e spero che sia così) magari con l'aggiornamento 2.0 andrà tutta un'altra cosa, ma ora come ora sembra a tratti agonizzante...

Certo, riesco a farci tutto, ma non no un n70 ... Non possiamo certo ”accontentarci” dopo aver preso il modello di punta di una serie prestigiosa di una marca leader... Secondo me...

Esempio: # le mail... Anche con allegati di pochi kb ci mette tanto per aprire... Se sono grossi lasciamo proprio state! #adobe reader... É impallato, andava 100 volte meglio su n95... Un telefono di 4 anni fa...ed é un'applicazione integrata, quindi non é un problema di compatibilità...

Se vedo lo stesso allegato su un iphone mi metto a piangere... E non sono certo fan del phono!!!

# se la mail -senza allegati- é un pò più lunga (tipo parecchi botta e risposta) si rallenta anchela stessa scrittura... Più o meno questo mi viene, ma direi che il telefono non é poprio un fulmine ... Spero sia ancora acerbo, ma... Quando matura, quando arriviamo al prepensionamento???

Bhòòò

bello però...

Link to comment
Condividi su altri siti

Tolta la cam il resto no è sicuramente all' alteza di un fascia alta... on the go e hdmi devi avere sempre dietro i cavi... ma l'hardware dov' è che è di fascia alta, processore da 680mh e 256 ram... ma avete visto gli altri ??? preferirei qualche gigiata di meno ed un utilizzo più fluido... questa è il mio voto. se inteso come cameraphone sicuramente 10, se inteso come smartphone sicuramente un 6 risicato... peccato che a me serve uno smartphone e sono quasi deciso a venderlo....

Link to comment
Condividi su altri siti

PURTROPPO... quoto! :thumbdown:

ora sto provando la mail in push... sono 12 minuti e non arriva... tanto vale lasciarlo aggiornare ogni tot...

non lo vendo ancora perchè ho la speranza che con l'aggiornamento possa effettivamente migliorare di molto, in effetti mi piace troppo ed è ben fatto (fuori di sicuro...) ma... :unsure:

non è una questione di ghz, ne di mb, non so, non sto a sindacare, potrebbero anche bastare, però...

in genere mi affeziono alle cose che ho e ne accetto i limiti, ma non mi sto trovando affatto bene...

resto però dell'idea che il problema non è hardware (non principalmente) ...insomma, l'n95 8gb non faceva scattare così tanto acrobat reader (tanto per dirne una) e non è certo più veloce come processore... è solo infinitamente più stabile...

continuo a sperare nell'aggiornamento, ma per adesso il mio voto è 6- iin quanto a usabilità e fluidità...

ma vaffan... nokia, che caxxo stai facendo... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy