Jump to content
Nokioteca Forum

Qual È Il Tuo Parere Sul Nokia N8? (Sondaggio)


vinceN70
 Share

siete soddisfatti dell'acquisto?  

1 utente ha votato

  1. 1. Sono state soddisfatte le mie aspettative?

  2. 2. Il cellulare è problematico?

    • Assolutamente no
    • A volte mi da problemi ma sono lievi
    • Ho spesso problemi più o meno risolvibili
    • Non riesco ad utilizzarlo
  3. 3. Lo ricomprereste?



Recommended Posts

Vedrò! :thumbs: grazie per la dritta!

Chissà perché hanno scelto questi terminali con tutti i terminali recenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

l'N8 è stato uno ddei migliori cell che la nokia abbia messo in commercio, e che per quanto se ne possa dire penso che, escludendo l'808, sia migliore di tantissimi altri persino dei tantissimi acclamati iphone e Galaxy S. e si deve pur tenere a mente che l'N8 è piuttosto datato e nonostante ciò non ha niente da invidiare agli altri terminali. Uno dirà si ma gli altri sono molto più veloci e reattivi ... è vero.... ma uno con il cell ci deve fare la formula uno? Alla fine fa tutto ciò che serve, gli altri terminali hanno di più solo qualche applicazione importante in più, ma non perchè l'N8 non sia in grado di farli girare, ma perchè essendo che non viene più prodotto il symbian non viene neanche supportato e nessuno fa suddetti programmi per il symbian. L'N8 a differenza di altri terminali di ultima generazione ha prestazioni hardware superiori e con prestazioni hardware non intendo il processore o la ram, ma bensì le possibilità di utilizzo che offre quali usb in the go, uscita hdmi e altro, cose fantastiche essendo che ti permettono di fare tantissime cose, di cui non sto qui a spiegare, perchè ci vorrebbe tanto tempo, ma ne faccio presenti due una sull'usb on the go e l'altra sull'hdmi, con la prima potete tranquillamente collegargli quasi la totalità dei dispositivi usb nonchè collegargli anche altri terminali facendo si di poter leggere al loro interno e anche di aportare modifiche, la seconda vi da anche la possibilità di portarvi dietro un piccolo video lettore dvd, per intenderci non intendo dire che potete mettergli i dvd al suo interno, ma potrete mettergli i dvix e poterli vedere su un qualsiasi tv che abbia una entrata hdmi, e al giorno d'oggi, praticamente tutti i tv, quindi se uno va a casa di amici e si vuole vedere un film può dire addio ai vecchi dvd, ma basta pportarsi il cell dietro con il film al suo interno e il gioco è fatto. Potrei stare qui a parlare per ore delle tante potenzialità che offre l'N8 e che altri terminali si sognano, pur essendo più nuovi.

Modificato da spidermax
Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio!

Ma non mi spiego una cosa!808 è DA USARE!Altrimenti quando userai le sue caratteristiche principali?Quando sarà troppo vecchio?Sicuramente non è ancora andato in pensione( o meglio è in pensione) cioè a livello di qualità e resa finale 1020 non ancora il top tra i cameraphone o meglio lo è se parliamo di cameraphone in produzione ma non è il migliore in assoluto!Quindi sì è bene tenersi stretto 808 ma non troppo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo ho soltanto una SIM per cui delle volte posso fare dei cambi per utilizzarlo un pochino ma non posso fare sempre "smonta e rimonta":-)..

Ma potresti usarlo anche senza sim, l'uniche cose che non potresti fare è di telefonare e collegarti ad internet mediante dati cell, e di conseguenza le app che utilizzano la connessione del cell. Ma per il resto puoi fare tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Io la butto: getta dalla finestra il 5s(prima di gettarlo ricordati di prendere la sim) non appena senti il 5s schiantarsi a terra inserisci la sim nell'808 attendi qualche secondo e ascolta la musichetta della Nokia, poi...beh poi usalo!!!

:lol::thumbs:b):lmaosmiley::tongue::smile_anim::o

Sarà sicuramente migliore del 5s appena rotto, sicuramente 808 sarà (nel tuo caso) più prestante in internet del tuo vecchio e defunto iphone... :tongue:

Il mondo bisogna vederlo da più angolazioni!!! :thumbs::lol::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy