Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Suonerie E63

achtung baby
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da qualche giorno il mio E63 non si sente più! O meglio, se devo ascoltare mp3 non ci sono problemi, come pure i toni tastiera si sentono. Il problema è che non si sente alcun suono se qualcuno mi chiama o manda sms, non si sentono suoni di promemoria e tutto ciò che riguarda il telefono (solo la vibrazione funziona). Ho notato che se lo accendo non si sente più nemmeno la musichetta di Nokia quando vengono fuori le mani, come pure quando lo passo in offline o in altra modalità non si sente il bip di conferma che si sentiva prima. Vorrei cercare di non andare in assistenza (almeno per ora), ma non so come fare. Potete aiutarmi please?

Ciao, ti consilgio di provare con un normal reset: digita *#7780# e se richiesto inserisci il codice di protezione 12345. Questo reset non cancella i tuoi file ne i programmi. Se non dovessi risolvere prova con un deep reset: *#7370# e come prima inserisci il codice di protezione 12345. Questo reset va ad eliminare tutti i file e i porgrammi riportando il telefono alle condizioni iniziali. Facci sapere se risolvi! :)

Mi dispiace, niente da fare... ho l'impressione che il problema riguardi qualche contatto perchè l'ultima volta che ha funzionato, la suoneria ha fatto un rumore come quando stacchi un filo da un altoparlante, non so se mi spiego... mi sa che dovrò andare in assitenza sigh...

In tal caso assistenza! :) Ma il cell ha preso qualche caduta pesantuccia?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy