Jump to content
Nokioteca Forum

Navigazione Pietosa.....


VanDerGiarts
 Share

Recommended Posts

Cellulare stupendo.... ma la navigazione veramente scandalosa... lenta e scattosa... speriamo che con qlk aggiornamento aggiustino qlks.....

Sempre nei soliti siti? :lol:

Dai, non è così male a mio avviso. Certo, lo scroll è un po' scattoso finché la pagina non è caricata per intero, ma poi va bene... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..io volevo cambiare il mio n900 con un n8 o un e7..ma sono un po dubbioso x la navigazione..io vado su fb o a guardare il meteo o sul sito della gazzetta o inter..cosa dici sara è cosi pietosa?x il resto?

Non è pietosa la navigazione ma il browser è decisamente più lento rispetto a quello di altri dispositivi. Fatto sta che questo mese dovrebbe uscire un aggiornamento con il nuovo browser sperando che sia ai livelli degli altri. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Eh, ma allora dillo che le aspettative son con la ferrari :D

Comuunque il prossimo browser dovrebbe essere molto superiore all'attuale :)

beh in effetti, abituato su n900 su n8 altro che lumaca eheheh stessa cosa se provenissi da android o ios è normale, cmq per gennaio è previsto il nuovo browser, doveva essere pronto per dicembre ma poi è stato posticipato.....vedremo come funzionerà, non credo ai livelli dei so sopracitati ma penso decisamente molto meglio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga è vero è un po scattoso mentre carica ma poi si scioglie, per io invece mi lamento per il tocco, per esempio su facebook, il sito mobile devo toccare 2-3 volte lo schermo per farlo andare capita anche a voi? Ho ancora la pellicola originale può essere quella?

Poi ho scaricato anche opera mobile 10.1 ma come mai le foto e anche le scritte prinicipali dei siti, per esempio facebook in alto a sinistra, risulta molto sgranata?

Modificato da Radik
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy