Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
tf98

Rom E Ram

Recommended Posts

E' da tempo che mi chiedo se ci fosse un programma che permettesse di visualizzare in gestione file quello che si visualizza con xplore.

Quello che volevo chiedere è: Si può visualizzare tutto il contenuto del volume C:, D:(RAM), Z:(ROM) ed E:(MEMORIA ESTERNA) in gestione file senza ricorrere ad xplore che per altro non fa visualizzare le sottocartelle della cartella sys e private?

Se questa discussione è già stata aperta potrei avere il link per piacere perchè nei formu sono una frana nel cercare le discussioni che mi interessano.

per visualizzare le sottocartelle ti serve per forza un file manager e devi fare l'hack; ricordati che i doppi post sono vietati :thumbs:

per visualizzare le sottocartelle ti serve per forza un file manager e devi fare l'hack; ricordati che i doppi post sono vietati :thumbs:

lo so solo che ho sbagliato sezione.

Quindi non c'è modo senza file manager di visualizzarli?

x-plore non mi fa vedere alcune sottocartelle tipo C:/sys/bin bin non me la fa vedere e nenache le sottocartelle della cartella C:/private

x-plore non mi fa vedere alcune sottocartelle tipo C:/sys/bin bin non me la fa vedere e nenache le sottocartelle della cartella C:/private

devi avere l'hack e abilitare la open4all

con x-plore li puoi vedere

Tempo fa avevi postato un'applicazione che faceva vedere anche le cartelle nascoste!!!! o mi sbaglio?

Tempo fa avevi postato un'applicazione che faceva vedere anche le cartelle nascoste!!!! o mi sbaglio?

boh non mi ricordo :mumble: :mumble:

provo a vedere....

lo so io cerco il modo per farlo senza hack

L'unico modo di farlo senza hack e' avere un DevCert da 20caps... Non esiste altro modo.

E se ti stai chiedendo come puoi ottenere un DevCert da 20caps: non puoi, a meno che tu non sia in grado di convincere Nokia a dartelo.

Edited by Il.Socio

si

E se la prossima domanda e' "sicuri? sicuri?", la risposta e' "Si! Si!" :lol:

Ma sei libero di studiarti la documentazione a riguardo ed a provare tu stesso...

Se trovi un altro modo alternativo, benvenga! ;)

Edited by Il.Socio

E se la prossima domanda e' "sicuri? sicuri?", la risposta e' "Si! Si!" :lol:

Ma sei libero di studiarti la documentazione a riguardo ed a provare tu stesso...

Se trovi un altro modo alternativo, benvenga! ;)

e se la domanda fosse sicuri sicuri sicuri??XDXD

ma questo DevCert da 20 caps lo ha solo la nokia? Non lo hanno anche i rivenditori ufficiali?

Si, solo Nokia ne ha il controllo.

Questo DevCert da 20caps viene fornito alle software-house, solo dietro esplicita richiesta a Nokia, ed a fronte di motivazioni piu' che valide.

I DevCert sono relativi al mondo dello sviluppo del software, i rivenditori non centrano proprio nulla con i DevCert.

Diversi mesi fa, a causa di un bug su symbiansigned, era possibile tramite un barba-trucco, ottenere DevCert da 20caps... ;)

Ma poi hanno sistemato il bug ed ora non e' piu' possibile averli.

Edited by Il.Socio

ok grazie a tutti per aver risposto alla mia domanda ora mi metterò l'anima in pace. Un'ultima cosa ma questo DevCert da 20 caps è un file certificato che si utilizza per signare le varie app?