Jump to content
Nokioteca Forum

Rom E Ram


Recommended Posts

E' da tempo che mi chiedo se ci fosse un programma che permettesse di visualizzare in gestione file quello che si visualizza con xplore.

Quello che volevo chiedere è: Si può visualizzare tutto il contenuto del volume C:, D:(RAM), Z:(ROM) ed E:(MEMORIA ESTERNA) in gestione file senza ricorrere ad xplore che per altro non fa visualizzare le sottocartelle della cartella sys e private?

Se questa discussione è già stata aperta potrei avere il link per piacere perchè nei formu sono una frana nel cercare le discussioni che mi interessano.

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so io cerco il modo per farlo senza hack

L'unico modo di farlo senza hack e' avere un DevCert da 20caps... Non esiste altro modo.

E se ti stai chiedendo come puoi ottenere un DevCert da 20caps: non puoi, a meno che tu non sia in grado di convincere Nokia a dartelo.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, solo Nokia ne ha il controllo.

Questo DevCert da 20caps viene fornito alle software-house, solo dietro esplicita richiesta a Nokia, ed a fronte di motivazioni piu' che valide.

I DevCert sono relativi al mondo dello sviluppo del software, i rivenditori non centrano proprio nulla con i DevCert.

Diversi mesi fa, a causa di un bug su symbiansigned, era possibile tramite un barba-trucco, ottenere DevCert da 20caps... ;)

Ma poi hanno sistemato il bug ed ora non e' piu' possibile averli.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy