Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Sincero


eclissix
 Share

Recommended Posts

TOP, TOP, TOP, Non fatevi le paranoie per quanto riguarda le caratteristiche. Considerate il reparto foto/video se siete interessati, considerate la gestione della garanzia/assistenza, la professionalità e la LONGEVITA degli aggiornamenti...ecc. sony ericson ha aggiornato x10 alla versione "piu recente di android" due giorni fa, mentre il nexus one ce l'ha gia da 6 mesi!!!! Detto questo, le caratteristiche, PROCESSORE, RAM, Ecc sono UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE, CIOè COME FUNZIONA? MI FAI UN CELLULARE CHE HA 1ghz di frequenza quando il sistema che ci dovrebbe girare gira benissimo a 200 mhz.? poi sono downcloccati i processori con caratteristiche alte perke altrimenti la batteria durerebbe 1 ora. PRENDI IPHONE E IPAD, STESSO PROCESSORE MA QUELLO DELL'IPHONE NN è SPINTO COME QUELLO DELL'IPAD.....

PER ME SCEGLIERE CIOè CHE SI VUOLE VUOL DIRE FARE UNA SCELTA SULLE NECESSITA CHE SI HA E NON SULLE MODE. L'N8 è IL N.1 PER ME PERCHè COSTA IN MEDIA 100 EURO IN MENO ALLA CONCORRENZA (HTC, IPHONE, SAMSUNG, ECC) VOGLIAMO PARLARE DEL REPARTO MULTIMEDIALE? FANTASTICO.

POI LA NOKIA STA AGGIORNANDO ANCORA IL SOFTWARE DEL TELEGRAFO DEL 1969......CIOè NUMERI 1. voi pensate che samsung continuera ad aggiornare i suoi software come lo fa nokia?

LA APPLE è UN DISCORSO A PARTE, è INDUBBIA LA QUALITA, MA SE DEVO FARE UNA RIMA TE LA FA PAGA'. E CONSIDERATE CHE TI RICACCIA UN CELLULARE DI VETRO!!!! CIOè TI DEVI FARE IL SEGNO DELLA CROCE OGNI VOLTA CHE LO USI. POI HO AVUTO UN IPHONE 3GS...NON PRENDE, NON è CHE PRENDE POCO...NON PRENDE E BASTA.

CIAO

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

n8 uno lo prende per la semplicità di farci tutto e bene foto, musica, parte telefonica, col navigatore girava al centro di roma senza sbagliare mai la strada e senza mai perdere il segnale. l'unica vero problema e la cassa posizionata nella parte di dietro e la parte ke riguarda internet ke pero da come ho sentito vera risorta grazie al browser MicroB del prossimo firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma poi questa storia di internet ha fatto l'acido... Sto navigando (anche in questo momento... :Dito: ) con un vecchio caro n95 8gb con il caro opera mini... Esistono anche software di terzi che vanno benissimo e gratuiti tralaltro! Quindi direi che il "problema" internet può essere risolto, no??

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmh.. come mai consuma tanto? batteria poco performante?

cosa hai preso ora?

..non saprei dirti con certezza, per me non son riusciti a far sposare bene maemo con l'hardware del telefono, anche se ora leggo che con l'aggiornamento del firmware alla versione 1.3 l'autonomia sembra migliorata sensibilmente!!

Ora sono un felicissimo possessore di Samsung Wave gt8500!!

Ovviamente nei miei sogni c'era l'n8..ma il mio wave l'ho pagato la metà e non ha poi molto da invidiare (per l'uso che ne faccio io) all'amato n8!!

Link to comment
Condividi su altri siti

..non saprei dirti con certezza, per me non son riusciti a far sposare bene maemo con l'hardware del telefono, anche se ora leggo che con l'aggiornamento del firmware alla versione 1.3 l'autonomia sembra migliorata sensibilmente!!

Ora sono un felicissimo possessore di Samsung Wave gt8500!!

Ovviamente nei miei sogni c'era l'n8..ma il mio wave l'ho pagato la metà e non ha poi molto da invidiare (per l'uso che ne faccio io) all'amato n8!!

mmh... bhè,bisogna vedere un pò le caratteristike dello stesso,ad esempio,quanta memoria hai nel samsung?

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mmh... bhè,bisogna vedere un pò le caratteristike dello stesso,ad esempio,quanta memoria hai nel samsung?

lo wave ha solo 1 gb interno più espandibile con microsd a 32gb.. non sono dispositivi con chissà quanta memoria perchè non spingono su musica/foto/video.. io comunque ero intenzionato all'acquisto di N8.. ma sinceramente l'ho provato e un po mi ha deluso.. e domani vado a comprare il wave s8500.. mi è piaciuto moltissimo alla prova che ho fatto e il display è fantastico.. come le foto.. nulla di invidiare.. e poi sono curioso di provare BADA

Link to comment
Condividi su altri siti

lo wave ha solo 1 gb interno più espandibile con microsd a 32gb.. non sono dispositivi con chissà quanta memoria perchè non spingono su musica/foto/video.. io comunque ero intenzionato all'acquisto di N8.. ma sinceramente l'ho provato e un po mi ha deluso.. e domani vado a comprare il wave s8500.. mi è piaciuto moltissimo alla prova che ho fatto e il display è fantastico.. come le foto.. nulla di invidiare.. e poi sono curioso di provare BADA

ah capisco.. bhè pokino solo 1gb,perkè ti ha deluso n8?

bhè si facci sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho sempre usato nokia,ti posso dire che questo n8 e un ottimo cellulare molto meglio rispetto ad altri nokia,i primi touch nokia non sono molto buoni ma questo secondo me si,come materiali buono e completo sia la fotocamera e la parte multimediali,ottimo touch,internet e criticato ma supporta il flash,poi come già hanno detto rispetto alla concorrenza costa meno con moltissime funzioni,poi hanno detto che le applicazioni sono poche ma il symbian 3 e uscito da poco,poi tu devi scegliere,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

:blink: foto al top... video al top... materiali costruttivi anche, touch pure, reparto multimediale che lo diciamo a fare, telefonico nemmeno a parlarne, funzionalità ai massimi livelli, unica pecca il reparto web, però... se non è un terminale al top (e che se ne dica anche l'iphone 4...) quale sarebbe un terminale ai massimi livelli... :mumble:

materiali ottimi si, ma alcuni perdono colore, non basta togliere gli scricchiolii, altre marche li hanno tolti diverso tempo fa. Touch al top?? prendi in mano un iphone e vedrai che ci si avvicina ma non lo eguaglia, gran passo in avanti da parte di nokia ma non basta il multitouch in piu'. Funzionalità ai massimi livelli?? si in teoria, in pratica le cose che potrebbe fare le potrebbe fare molto ma molto meglio, non basta foto e video spinti, chiavetta on the go e menate varie, la fluidità prima di tutto e nokia da questo punto di vista non è ancora al top. Unica pecca il web? questa è LA pecca, chi compra un telefono così con molta probabilità usa internet, e android con il flash 10 e la velocità che ha regna.

Nokia ha fatto un gran passo in avanti ma non è al top. Sul reparto multidiale si e anche su quello telefonico ma sul resto non ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

come dicevo ho acquistato lo wave... e sono rimasto molto molto soddisfatto!! i materiali sono ottimi, leggerissimo, molto sottile.. è molto veloce e facile da usare!! anche in internet è veramente veloce sia tramite wifi o connessione 3G!! l'unica pecca che ho trovato è il basso numero di applicazioni ancora disponibili.. ma quelle pian pianio verranno fuori! sennò venendo da symbian e OS di apple, questo è più geniale come effetti, esteticamente molto bello (grazie anche al superamoled!!!!!!!) e la fotocamera è ottima! non ho ancora provato a girare dei video.. ma per il resto va benissimo!!! lo consiglio molto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo... l'n8 mi ha deluso nei confronti della fotocamera e come aspetto del symbian.. la fotocamera ho confrontato due foto fatte contemporaneamente sullo stesso oggetto cn lo wave e n8... nessuna delle due impostate al meglio, ma come sono di default.. n8 mostrava colori più spenti.. molto meno reali.. ma ripeto, forse per colpa delle impostazioni..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

materiali ottimi si, ma alcuni perdono colore, non basta togliere gli scricchiolii, altre marche li hanno tolti diverso tempo fa. Touch al top?? prendi in mano un iphone e vedrai che ci si avvicina ma non lo eguaglia, gran passo in avanti da parte di nokia ma non basta il multitouch in piu'. Funzionalità ai massimi livelli?? si in teoria, in pratica le cose che potrebbe fare le potrebbe fare molto ma molto meglio, non basta foto e video spinti, chiavetta on the go e menate varie, la fluidità prima di tutto e nokia da questo punto di vista non è ancora al top. Unica pecca il web? questa è LA pecca, chi compra un telefono così con molta probabilità usa internet, e android con il flash 10 e la velocità che ha regna.

ok quello ke dici è giusto...

ma vogliamo ricordare il grande pacco ke hanno avuto ki ha comprato l'iphone 4 cn EVIDENTE effetto mano??? cioè dopo aver speso 700€ il cell ha una pecca di vitale importanza x un cell,ovvero quella di chiamare... nn ti sembra un'assurdità???

Link to comment
Condividi su altri siti

ok quello ke dici è giusto...

ma vogliamo ricordare il grande pacco ke hanno avuto ki ha comprato l'iphone 4 cn EVIDENTE effetto mano??? cioè dopo aver speso 700€ il cell ha una pecca di vitale importanza x un cell,ovvero quella di chiamare... nn ti sembra un'assurdità???

sono argomenti triti e ritriti, è inutile continuare a ribadire che l'"effetto mano" è stato un qualcosa di super-sopravvalutato e non corrispondente ad un problema tangibile nell'uso quotidiano, vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

sono argomenti triti e ritriti, è inutile continuare a ribadire che l'"effetto mano" è stato un qualcosa di super-sopravvalutato e non corrispondente ad un problema tangibile nell'uso quotidiano, vero?

si ma quello ke voglio dire cn un cellulare di 700€ e cn un nome come apple sta cosa nn doveva capitare secondo me

ragazzi ieri sera stavo quasi per acquistare il nokia n8 ma poi quando ho visto il samsung galaxy s ho avuto occhi solo per lui!! l'N8 non regge assolutamente il paragone è un altro mondo e mi ci sto trovando benissimo!! premetto che ho sempre avuto nokia ma sta volta non c'è stato verso!!! :rolleyes:

si ma lo skermo nn tanto mi convince... stretto e lungo :(

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda ti diro io ho avuto il 6630 e da li ma aperto un mondo, dopo è arrivato n95 sognato e ri sognato tanto è ke da quanto ne parlavo 2 miei amici se lo sono fatto anche prima di me e ancora mi ringraziano, poi mo n8 ke non ho parole forse perchè sara il mio primo touch ma io non vedo tutti questi difetti ke qualcuno vede, avendo un collega ke ha in IP4 e un amico ke ha il samsung wave non l'invidio per niente

Link to comment
Condividi su altri siti

nn so mi da quell'impressione,d essere un pò stratto quello del samsung..

no no stretto non lo è propio il galaxy....ne ho provato uno per un paio di settimane (mi è piaciuto molto),ma non l'ho preso per quello, troppo grosso,mi sembrava di portarmi appresso un televisore, poi de gustibus!

se sarebbe stato da 3,5 e con il flash della fotocamera lo avrei gia preso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy