Jump to content
Nokioteca Forum

Usate La Custodia?


cattivick84
 Share

Recommended Posts

Io quella originale la vorrei comprare ma non la trovo più disponibile su internet, nemmeno nel sito Nokia Shop.

Preferisco avere il telefono "libero", ma al solo pensiero che mi si possa graffiare, o peggio ancora cadere, mi spinge a doverla acquistare.

Link to comment
Condividi su altri siti

quella originale Nokia fa' schifo, ne ho ordinate diverse ma l'unica veramente bella (infatti ne ordinero' un altra) e' quella in silicon HYDRO GEL (nn appiccica ed e' molto molto piu rigida rispetto all'originale e simili, poi trasparente e la bellezza del tel riamne invariata, anzi maggior grip che nn guasta....essendo tutto in alluminio freddo e scivoloso...)fate sapere ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso la nokia CP-503

è molto slim, il telefono ci sta dentro preciso preciso e secondo me esteticamente è molto bella (è in similpelle e tessuto, io ce l'ho nera).

In tutta sincerità vi dico che:

1) protegge molto bene

2) purtroppo la cassa audio posta dietro viene tappata parecchio (posizione più del ca.. per metterla non c'era)

3) dovete farci l'abitudine con sfila, infila, sfila, infila, sfila, infila... :-D

quella in silicone non l'ho presa perchè io spesso lo infilo nelle tasche dei jeans, ne ho una simile per il mio ipod e ci litigo sempre perchè fa troppo attrito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy