Jump to content
Nokioteca Forum

Entrato Nel Club N8


kenzo76
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti... :thumbs: Ho acquistato questa mattina il fatidico N8.... :angel: Fino ad ora le impressioni sono molto positive, lo vedo nettamente superiore per qualità rispetto ai vari N96, N97, ecc.... Il colore è il classico argento, ero indeciso se nero (marchiato Tim a 499) oppure argento (Nokia Italia no brand) alla fine per 30 euro in più ho optato per quest'ultimo.... :D

Ora devo assolutamente reperire una cover in silicone, penso sia la cosa migliore in tema di protezione, voi cosa utilizzate? Per il display vanno bene le classiche pellicole trasparenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti... :thumbs: Ho acquistato questa mattina il fatidico N8.... :angel: Fino ad ora le impressioni sono molto positive, lo vedo nettamente superiore per qualità rispetto ai vari N96, N97, ecc.... Il colore è il classico argento, ero indeciso se nero (marchiato Tim a 499) oppure argento (Nokia Italia no brand) alla fine per 30 euro in più ho optato per quest'ultimo.... :D

Ora devo assolutamente reperire una cover in silicone, penso sia la cosa migliore in tema di protezione, voi cosa utilizzate? Per il display vanno bene le classiche pellicole trasparenti?

Cioè, l'hai pagato no brand 529? Sai che ti han fregato? :P

Comunque benvenuto tra noi nottisti :D:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplice, nel mio caso ho dato in permuta un cellulare, molti negozi fanno questa operazione, talvolta in rientro con sconto sul nuovo, altre volte se si desidera realizzare di più in contovendita, in quest'ultimo caso si paga a prezzo pieno il nuovo ma con la possibilità di riscuotere in secondo tempo i money derivanti dalla vendita dell'usato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplice, nel mio caso ho dato in permuta un cellulare, molti negozi fanno questa operazione, talvolta in rientro con sconto sul nuovo, altre volte se si desidera realizzare di più in contovendita, in quest'ultimo caso si paga a prezzo pieno il nuovo ma con la possibilità di riscuotere in secondo tempo i money derivanti dalla vendita dell'usato.

ok ok anche a nettuno (RM) un mio amico( venditore di cellulari) lo fa ma io pensavo che lo faceva direttamente la nokia e comunque lui ancora non lo aveva disponibile e lo preso direttamente da NOKIA (bruxell) vendendomi l'iphone4 da amici. quindi il tuo sara' antracite e marchiato tim ?

Modificato da mikelangelo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy