Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento 1.3


luca31989
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un nokia n900 versione europea e, ieri mi è arrivato il messaggio da nokia dicendomi che è uscito il nuovo firmware 1.3. Oggi ho aggiornato da PC Suite ma la versione dell'aggiornamento non coincide con uqella uscita e rilasciata da nokia il 25 ottobre. Ovvero la versione è 10.2010.19-1.203.1. Via OTA mi dice che non vi sono aggiornamenti!!!! Bho io non so più cosa fare...

Qualche d'uno ha una soluzione a tale problema ?

Io ho visto in giro che esiste Maemo flasher; si può fare da lui se si come ??

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

sul perchè nsu ti propone una versione diversa del firmware non so dirti nulla.

cmq puoi installare il firmware pr1.3 facilmente con maemo flasher.cerca su google "installazione firmware e vanilla n900" e ti spunterà una guida che ho utilizzato con successo.

N.B:prima di flashare fai un backup di tutto che ti servirà per reinstallare le applicazioni e le impostazioni.

se non vuoi perdere tutti i dati che hai messo nell'hard disk(emmc) del'n900 flasha solo il firmware ,perchè se flashi anche il file vanilla questo ti cancella tutto l'hard disk(canzoni,foto,dati etc) e insieme al firmware riporta il cel come nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un nokia n900 versione europea e, ieri mi è arrivato il messaggio da nokia dicendomi che è uscito il nuovo firmware 1.3. Oggi ho aggiornato da PC Suite ma la versione dell'aggiornamento non coincide con uqella uscita e rilasciata da nokia il 25 ottobre. Ovvero la versione è 10.2010.19-1.203.1. Via OTA mi dice che non vi sono aggiornamenti!!!! Bho io non so più cosa fare...

Qualche d'uno ha una soluzione a tale problema ?

Io ho visto in giro che esiste Maemo flasher; si può fare da lui se si come ??

Grazie mille

a prima vista quella versione che ti da nsu è il vecchio pr 1.2 se non ricordo male... prova ad andare nelle impostazioni e alla voce informazioni verificare che versione del firmware c'è sul mattoncino così puoi capire se è già presente il pr 1.2 oppure lo devi ancora installare.....

Link to comment
Condividi su altri siti

a prima vista quella versione che ti da nsu è il vecchio pr 1.2 se non ricordo male... prova ad andare nelle impostazioni e alla voce informazioni verificare che versione del firmware c'è sul mattoncino così puoi capire se è già presente il pr 1.2 oppure lo devi ancora installare.....

grazie a tutti ho fatto il reflash firmware attraverso maemo flasher e devo dire che è stato più velocie del software nokia. Cmq il firmware 1.3 porta novità sull'nokia ovi suite. Grazie a tutti e cordiali saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy