Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Sw


skipper6875
 Share

Recommended Posts

Nei dettagli dell'aggiornamento si parla genericamente di "miglioramento della stabilità delle applicazioni di sistema", non credo ci sia nulla di nuovo da vedere :)

Magari hanno risolto il problema dell'installazione dello store una volta eliminato o qualche altra cosa di similare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

'ste cose pseudomassoniche mi danno alquanto fastidio...

edit

Ok ho trovato, improvement stability system ad miscellaneous...

Hanno sistemato qualche generica cavolata di sistema (3mega di cavolate!!!) e velocizzato il tutto.

Modificato da skipper6875
Link to comment
Condividi su altri siti

'ste cose pseudomassoniche mi danno alquanto fastidio...

edit

Ok ho trovato, improvement stability system ad miscellaneous...

Hanno sistemato qualche generica cavolata di sistema (3mega di cavolate!!!) e velocizzato il tutto.

e tu migliorare la stabilità del sistema e velocizzarlo le consideri delle cavolate??? Bha

Link to comment
Condividi su altri siti

gli aggiornamenti sono 2:

il primo è relativo al software telefono come hanno descritto sopra..

il secondo sono un pacchetto di temi : midnight

si il pacchetto dei temi lo avevo gia' xche' giorni fa' spataccando qua' e la' nel file manager lo avevo gia' trovato ma non installato nel telefono. Quindi penso lo abbiano tutti. Sembra piu' reattivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho provato da ovisuite ad aggiornare ma non mi da nessun'aggiornamento disponibile facendo strmenti--> aggiornamento software. Mi dice, versione software 011.012.

A voi che avete aggiornato che versione da?

La stessa, l'aggiornamento è solo minore e non cambia versione. Lo trovi sul telefono, si applicazioni->aggiornamento SW :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy