Jump to content
Nokioteca Forum

Update Di Novembre->Dicembre->Gennaio->Febbraio


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ma siamo alla fine del mese e non si sa ancora nulla? il frimware cosa riguarderà principalmente? Per il broswere fino a quando si aspetterà?

Per il browser e le nuove homescreen si aspetterà febbraio. Il firmware uscirà entro le prossime 2 settimane (entro il 15 dicembre quindi) e presumibilmente conterrà una serie di bugfix. Non è dato sapere altro al momento.

A mio avviso, il firmware allineerà N8 con le funzionalità/caratteristiche/funzionamenti che saranno presenti nella prima release del firmware di E7, atteso per lo stesso periodo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il browser e le nuove homescreen si aspetterà febbraio. Il firmware uscirà entro le prossime 2 settimane (entro il 15 dicembre quindi) e presumibilmente conterrà una serie di bugfix. Non è dato sapere altro al momento.

A mio avviso, il firmware allineerà N8 con le funzionalità/caratteristiche/funzionamenti che saranno presenti nella prima release del firmware di E7, atteso per lo stesso periodo :)

Fantastio allora vale la pena aspettare

Link to comment
Condividi su altri siti

Fantastio allora vale la pena aspettare

Ero tornato dal venditore dopo 15 gg dall'acquisto per un problema (poi risolto con un reset del dispositivo) e il negoziante mi ha detto, dopo aver parlato con il nokia point dell Eur (Roma), che la cosa si poteva risolvere col nuovo software, gia a disposizione dell'assistenza. Quindi l'aggiornamento ci sarebbe..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, quindi ho capito bene, questo aggiornamento firmware non aggiornerà il browser?

No. O meglio, è possibile anche che lo aggiorni modificando qualche aspetto o funzionalità/reattività, ma di certo non porterà con sé il nuovo browser di cui si parla da qualche tempo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia Italia, dalla propria pagina Facebook, butta dell'altra carne al fuoco...

Ciao, i browser internet utilizzati dai due device [N900 e N8-00, ndr.] sono diversi, quindi l'esperienza d'uso differisce; con il prossimo agiornamento di N8 ci saranno notevli migliorie!

Che stiano per cambiare nuovamente le carte in tavola? :)

Ai posteri l'ardua sentenza...... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

preferisco aspettare qualche giorno in piu' e avere un buon update firmware che uno alla settimana che non cambi nulla o quasi :) certo e' lunga....

A mio avviso, come avevo già detto qualche post indietro, e ripeto, è solo una mia opinione, fin che non viene rilasciato E7, noi non vedremo l'aggiornamento :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy