Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste Una Guida A Alon Mp3 Dictaphone?


luisa1980
 Share

Recommended Posts

Ciao :lmaosmiley:

scusate sapete se esiste una guida su come utilizzare appieno ALON MP3 Dictaphone?

Lo installato sul mio 5230 ma anche se la maggior parte dei comandi sono in Italiano ci sono alcune funzioni in inglese.

Ho girato un po su Google per cercare una guida a questo programma ma non ho trovato niente.

E' un programma davvero ottimo...ma molte cose non le capisco.

Ad esempio riguardo alle chiamate imposto "rec automatica" ma poi non vengono le registrazioni, quindi penso di aver settato male le impostazioni.

C'è nessuno che mi può aiutare :wacko:

Grazie :lmaosmiley:

Modificato da luisa1980
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao :lmaosmiley:

scusate sapete se esiste una guida su come utilizzare appieno ALON MP3 Dictaphone?

Lo installato sul mio 5230 ma anche se la maggior parte dei comandi sono in Italiano ci sono alcune funzioni in inglese.

Ho girato un po su Google per cercare una guida a questo programma ma non ho trovato niente.

E' un programma davvero ottimo...ma molte cose non le capisco.

Ad esempio riguardo alle chiamate imposto "rec automatica" ma poi non vengono le registrazioni, quindi penso di aver settato male le impostazioni.

C'è nessuno che mi può aiutare :wacko:

Grazie :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy