Jump to content
Nokioteca Forum

Mobile Maps 10 Errore Installazione


silent1804
 Share

Recommended Posts

Ciao, dopo l'aggiornamento ho dovuto reinstallare le varie applicazioni che sono andate perse...tra cui il navigatore Sygic....inizio con scaricare mobile maps 10 da ovi ma, al momento dell' installazione, mi da errore e non mi si installa....ho provato più volte ma nulla....cosa può esser successo?

Grazie.

Se è la versione regolare come la mia allora non so che dire. A me ha proposto in automatico la reinstallazione e poi ha funzionato tutto senza intoppi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensavo ad una cosa controllando la memoria del telefono...ho visto che ci sono tre cartelle :"Drive, Res e Maps"...ma non sono quelle di mobile maps 10?Non e che l' aggiornamento non abbia "disinstallato bene" tutto e ora queste cartelle mi danno conflitto quando vado ad installare di nuovo Mobile Maps 10?Se qualcuno legge e sa qualcosa....magari mi dice se bisogna toglierle o no....non vorrei fare casini...Grazie

Aggiorno dicendo che ho risolto..ho tolto le tre cartelle incriminate e mobile maps 10 si è installato senza problemi... :thumbs:

Modificato da silent1804
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Riprendo questa discussione per chiedere a color che hanno installato la versione 10 ufficiale se questi giorni vi è stato segnalato un aggiornamento dalla repository e se siete riusciti ad intallarlo. A me ha dato l'errore Gateway 504 out of time e poi non sono più riuscito a trovare l'aggiornamento.

Ho visto che c'è anche un aggiornamento dei POI, ma la bisogna scaricarsi lo zip da sygic.com ed installarli manualmente.

Ho cumunque già contattato sygic e vi farò sapere l'esito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello di abilitare solo la repositorymsygic è stata la prima cosa che ho fatto, ma non trova niente. Comunque mi hanno risposto quelli di sygic dicendo che non c'è nessun aggiornamento, consigliandomi "try to leave dist. cell empty".

Non ho capito cosa intendono. Lasciare/liberare spazio nella memoria o cosa? Comunque se non c'è aggiornamento chi se ne frega.

Grazie a tutti comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy