Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Lingua Al Nokia C3? Quale È L'ultimo Firmware?


gibla
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ;)

E' il mio primo post qui e, la mia prima domanda :D

Sono stata in Inghilterra dove ho comprato un Nokia C3, telefono carino!

Dal menù la scelta per la lingua non prevede l'intaliano, ma solo Inglese, Rumeno, Olandese...insomma niente italiano :(

Sapreste indicarmi come si fa a cambiare la lingua? E' difficile?

In più ho letto qui che è uscito il firmware 4.45, invece il mio ha 3.35, ho connesso il telefono al programma Nokia Update, ma mi dice che ho l'ultima versione....è giusto?!?

Perdonate le mie mille domande....e grazie per l'aiuto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Grazie per la risposta intanto ;)

Ho l'ultimo firmware adesso....mi sto trovando un pò male con questo telefono a dire il vero. Non c'è un communication manager, parte la connessione ad internet senza dirlo. Problema che mi sembra abbastanza comune su questo telefono mi sembra.

Ancora non sono riuscita a cambiare lingua al telefono. Ho letto che si deve cambiare qualcosa del tipo numero seriale o cose del genere ma non essendoci certezza a riguardo non mi sono avventurata. Quindi chiedo consiglio ai guru del forum: pls ragazziiiiiiiiii :D

Speravo fosse facile come cosa...vengo da smartphones con Windows Mobile e Android (il C3 lo uso come secondo telefono per i messaggi :) e non ho mai avuto grosse difficoltà nel mettere custom firmware "cucinati" (HardSPL su WM e Root su Android). Volevo dare una speranza di modding anche a questo Simbyan S40....ma ho bisogno di una mano :P

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta intanto ;)

Ho l'ultimo firmware adesso....mi sto trovando un pò male con questo telefono a dire il vero. Non c'è un communication manager, parte la connessione ad internet senza dirlo. Problema che mi sembra abbastanza comune su questo telefono mi sembra.

Ancora non sono riuscita a cambiare lingua al telefono. Ho letto che si deve cambiare qualcosa del tipo numero seriale o cose del genere ma non essendoci certezza a riguardo non mi sono avventurata. Quindi chiedo consiglio ai guru del forum: pls ragazziiiiiiiiii :D

Speravo fosse facile come cosa...vengo da smartphones con Windows Mobile e Android (il C3 lo uso come secondo telefono per i messaggi :) e non ho mai avuto grosse difficoltà nel mettere custom firmware "cucinati" (HardSPL su WM e Root su Android). Volevo dare una speranza di modding anche a questo Simbyan S40....ma ho bisogno di una mano :P

Allora vediamo:

- per il cambio del Product Code guarda qui;

- per vedere quale Product Code inserire guarda qui.

In ogni caso l' elenco dei Product Codes che dovrebbe andare bene è questo:

0593941 RM-614 EURO C5 SLATE GRAY ITA ITALY

0597572 RM-614 EURO C5 PINK ITA ITALY

0597602 RM-614 EURO C5 GREEN ITA ITALY

059B3X2 RM-614 EURO C5 GOLD ITA ITALY

059C792 RM-614 EURO C5 BLUE ITA ITALY

In base al colore del tuo cellulare, scegli quello che serve.

Se ci sono problemi fatti risentire. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora vediamo:

- per il cambio del Product Code guarda qui;

- per vedere quale Product Code inserire guarda qui.

In ogni caso l' elenco dei Product Codes che dovrebbe andare bene è questo:

0593941 RM-614 EURO C5 SLATE GRAY ITA ITALY

0597572 RM-614 EURO C5 PINK ITA ITALY

0597602 RM-614 EURO C5 GREEN ITA ITALY

059B3X2 RM-614 EURO C5 GOLD ITA ITALY

059C792 RM-614 EURO C5 BLUE ITA ITALY

In base al colore del tuo cellulare, scegli quello che serve.

Se ci sono problemi fatti risentire. :thumbs:

Ciao a tutti sto provando e riprovando ma non riesco a cambiare il product code nss non si collega non legge e non scrive sembra bloccata la porta non capisco perchè

avete qualche soluzione

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono stata un pò assente....vorrei riprovare con il cambio del product key per cambiare lingua al telefono....

Ho l'ultimo firmware inglese.....una volta cambiato il product key riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento italiano o nokia software update mi dirà che non ci sono aggiornamenti disponibili?

In questo caso è possibile fare in downgrade? Come ?S? :S

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare

certo che chiudo tutto, solo che non riesce a connettersi NSS, non capisco come mai ho provato su diversi computer cambiando anche pc suite, anche se in effetti il telefono mi chiede direttamente se voglio modalità Nokia Ovi Suite o Modalità trasfer o Modalità Storage. una cosa stra è che appare una icona che non ho mai visto Portable device e la trovo in risorse del computer e sarebbe il telefono e ci accedo direttamente.

Attendo notizie.

Ciao e Grazie

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono stata un pò assente....vorrei riprovare con il cambio del product key per cambiare lingua al telefono....

Ho l'ultimo firmware inglese.....una volta cambiato il product key riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento italiano o nokia software update mi dirà che non ci sono aggiornamenti disponibili?

In questo caso è possibile fare in downgrade? Come ?S? :S

L' ultimo firmware italiano è il 7.20. Se hai una SIM Vodafone, potresti metterci il 7.25. Se riesci a cambiare il Product Code, non è detto che N.S.U. ti faccia aggiornare. A volte chiede se vuoi riaggiornare, probabilmente perchè sono usciti bugfix oppure ci sono file corrotti. Bisogna provare e vedere se propone di fare l' aggiornamento. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

probabilemnte nss non funziona neppure con vista. mi dice read error o scan errror.cosa faccio?scusate se irrompo così .sono nuovo e ho fatto un aggiornmento che mi ha fatto perdere la lingua ita.il mio c3 è d'importazione.mi è capitato già all'acquisto,l'ho rispedito indietro e me l'hanno riconfigurato.ora mi è venuto di aggiornarlo e ho perso di nuovo la lingua. mi da te una mano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy