Jump to content
Nokioteca Forum

Gt5, Chi Lo Aspetta?


pietroluca
 Share

Recommended Posts

Salve, sono un appassionato di automobilismo, in particolare Mercedes, Jaguar, Aston Martin, Bentley, Rolls, BMW....insomma avete capito.

Ho posseduto tutti i GT fin ora: 1,2,3 A-Spec, Concept, 4, e finalmente ora arriverà il 5.

Lo aspetto da sempre, finalmente visuale all'interno dell'abitacolo.

Conterrà 1000 auto:

Auto moderne, auto antiche, auto da corsa, giusto per rendervi l'idea delle categorie.:

Toyota Gt-One (LM), Ferrari 458 Italia, Ferrari F40, Mercedes SLS AMG, Mercedes SL 1954, BMW M5, Aston Martin DB9, Fiat 500 vecchia, Panda, VW Golf, Bugatti Veyron....Impreza Rallye Car, Bentley Speed8...

Per farvi capire che c'è la supercar, la rallye car, l'auto di Le Mans, l'utilitaria, la luxury car 5 porte, auto inglesi, americane, europee, giapponesi....

Saranno presenti i campionati ufficiali di NASCAR, WRC, ci saranno corse su Kart.

Tanti tracciati ufficiali fedelmente riprodotti.

Grafica Full HD 1080p sdradicamascelle.

. Finora investiti 60 Milioni di dollari sullo sviluppo,

200 saranno di qualità premium. Vantano la riproduzione di ogni sigolo mm di dettaglio rispetto all'auto originale. Ogni strumento, tasto, cucitura, trama di catadriotto, o porosità del sottominigonna è stato riprodotto fedelmente. Tutte le auto vantano l'identiche prestazioni, e caratteristiche uguali alle originali. Saranno presenti i danni alle vetture, che comprometteranno anche il funzionamente dell'auto.

Saranno presenti le condizioni meteo variabili, i tergicristalli funzioneranno davvero, e l'effetto della pioggia sui vetri sarà modellato in base al vento e altre variabili fisiche. Il comportamento delle auto terrà presente anche temperatura dell'asfalto e presenza di acqua, neve e altri agenti atmsferici.

Sarà presente una modalità TRAVEL che ci consentirà di scegliere i luoghi più belli del mondo, posizionare la vettura a nostro piacimento e scattare fotografie in qualità professionale, cambiando ISO, diaframma, messa a fuoco manuale, zoom e tanto altro. (cosa che era presente anche a GT4)

I menu saranno sicuramente come in tutti i GT molto professionali con un ambiente cliccabile stile sistema operativo, tipo apple, con belle icone, ecc come è sembre successo in tutti i GT.

Questo gioco è sicuramente il gioco più ambizioso di tutti i tempi, viene rimandata l'uscita da oltre 1 anno.

Quando era stata annunciata l'uscita, sono apparse sul mercato la Mercedes SLS AMG, la Ferrari 458 Italia e altri bolidi: il gioco è stato annullato e hanno prodotto le auto fedelmente. Per creare ogni singola auto è necessario oltre 1 mese.

La data di uscita è stata annunciata per il 3 Novembre 2010, ma avevo ricevuto notizie che il gioco sarebbe stato di nuovo rimandato per ulteriori perfezionamenti.

Alcuni hanno storto il naso, ma fidatevi, da grande appassioanto della serie, non ho fretta. Spero solo che quando uscirà manterrà tutte le promesse fatte.

Voi cosa ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Che in sony sono dei paccari micidiali, è da 3 anni che si mettono in ridicolo con i continui posticipi. Doveva uscire quando la PS3 era appena uscita, non quando ormai è già vecchia

Sì, infatti!

Essendomi appassionato a GT2 sulla psone ho completato tutta la saga, e per tutta intendo tutto il gioco e con tutte le patenti d'oro...chi l'ha provato sa quanti accidenti bisogna tirare!

Ho preso la ps3 invece dell'Xbox360 solo per completare Gt5 e addirittura stavo anche per prenotarlo con tanto di caparra ad inizio estate.

Se la sony continua di questo passo, probabilmente le patenti d'oro in Gt5 me le prenderanno i miei nipoti! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti insistono sul fatto che non hanno più voglia di aspettare:

GT5 non è il giochino che te lo compri, ci giochi 1 mesetto e lo cestini. Dura almeno 1 anno, e siccome GT5 avrà caratteristiche quali interni delle vetture, personalizzazioni di colori, modalità fotografiche ecc. con qualità grafica fotorealistica, per gli appassioanti di autovetture di lusso (IO), il gioco ha una longevità pressoche infinita, oltre le solite corse ecc. Almeno 2 o 3 anni di divertimento. GT4 io l'ho giocato per 1 anno. Premetto che io gioco circa 1 oretta al giorno e non sempre. Sono un giocatore occasionale, non incallito, ma mi sono appassionato spesso e volentieri con titoli tipo i vari MGS, Final Fantasy, Uncharted e altri titoli di qualità.

A me non importa quando esce GT5, a me interessa che mantenga le promesse. Se quando uscirà sarà un gioco mediocre, allora poi si che sprigionerò le mie lamentele.

Link to comment
Condividi su altri siti

Certe volte si dimentica che un gioco non è una cosa indispensabile. Nessuno ha detto che il gioco avrebbe dovuto uscire a ogni costo. E' come quando uno si lamenta e odia Nokia perchè mette in vendità il Nokia E-7 a 600€, o magari chi si lamenta che al day one Apple abbia dato pochissima disponibilità di iphone 4G. Non sono beni primari, nessuno ci obbliga ad acquistarli. Sono cose che debbano essere disponibili a piacimento del produttore. E'un bene di seconda importanza, per utilizzare un termine nostrano: "un chiurito". Quando esce bene, altrimenti niente. Poi io sono una persona troppo mite e troppo piena di pazienza, magari il mio è un caso isolato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente :lol:

Però capisco anche chi ha comprato la PS3 perché era stato annunciato il lancio di GT5, cavallo di battaglia Sony, insieme all'uscita della console. Cosa che non è avvenuta, e tuttora c'è gente che ha lasciato l'anticipo al GameStop mesi e mesi fa, e non ha ancora in mano il suo gioco. Posso capire perfettamente la loro "rabbia".

Più che altro si nota la figura di cacca di Sony :lol:

A me importa meno di zero, la PS3 non ce l'ho, e GT5 non mi piace per niente (troppo simulativa e poco divertente la guida). :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente :lol:

Però capisco anche chi ha comprato la PS3 perché era stato annunciato il lancio di GT5, cavallo di battaglia Sony, insieme all'uscita della console. Cosa che non è avvenuta, e tuttora c'è gente che ha lasciato l'anticipo al GameStop mesi e mesi fa, e non ha ancora in mano il suo gioco. Posso capire perfettamente la loro "rabbia".

Più che altro si nota la figura di cacca di Sony :lol:

A me importa meno di zero, la PS3 non ce l'ho, e GT5 non mi piace per niente (troppo simulativa e poco divertente la guida). :D

Allora, se hai modo di provare Gran Turismo 5 Prologue, ti renderai conto che lo stile di guida è il migliore in assoluto, divertente, reale, e con la visuale interna riprodotta fedelmente. In GT5 l'esperienza sarà migliorata del 50% abbondante in tutto. Ma tralasciando questo, sul fatto di chi aveva prenotato GT5 un anno fa con soldi alla mano e non si è ritrovato il proprio gioco, si, Poliphony Digital ha sbagliato davvero tanto. Cavolo, se il gioco ci vogliono altri 2 anni per uscire allora non mettere prevendite. Anche ora, è stata messa la prevendita, ma dubito che uscità il 3 Novembre. Dubito fortemente. Cavolo se esce però. Tra 3 giorni, dopo 5 anni di attesa....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io lo aspetto con ansia.

anzi...aspetto che se lo compri mio cugino che ha la ps3 :D

la serie di gt per gli appassionati di automobili (come me) è un must della videoludica.

sinceramente rispetto ad altri simulatori per console sarà sempre 2 o 3 passi avanti.

basta contare il numero di auto,circuiti,competizioni varie....

qualunque malato di automobili non potrebbe mai farne a meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo aspetto con ansia.

anzi...aspetto che se lo compri mio cugino che ha la ps3 :D

la serie di gt per gli appassionati di automobili (come me) è un must della videoludica.

sinceramente rispetto ad altri simulatori per console sarà sempre 2 o 3 passi avanti.

basta contare il numero di auto,circuiti,competizioni varie....

qualunque malato di automobili non potrebbe mai farne a meno.

hehe io avevo GT 2 sulla play one...che bello :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto la car list.

Ma fatemi capire, tutta sta attesa per avere che cosa? 90% di auto giapponesi a noi sconosciute o comunque di poco successo, vecchiume (tanto per fare un esempio) come la 147 e la 156 o la VW Golf V, quando da un sacco di tempo sono fuori Giulietta, 159 e Golf VI? Ma vaffanculo va :lol:

La cosa che trovo più importante in un gioco di guida è proprio la car list, che dev'essere aggiornata ed "utile". Di bello in GT5 ci sono probabilmente solo le Ferrari, che negli altri giochi non si trovano

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto la car list.

Ma fatemi capire, tutta sta attesa per avere che cosa? 90% di auto giapponesi a noi sconosciute o comunque di poco successo, vecchiume (tanto per fare un esempio) come la 147 e la 156 o la VW Golf V, quando da un sacco di tempo sono fuori Giulietta, 159 e Golf VI? Ma vaffanculo va :lol:

La cosa che trovo più importante in un gioco di guida è proprio la car list, che dev'essere aggiornata ed "utile". Di bello in GT5 ci sono probabilmente solo le Ferrari, che negli altri giochi non si trovano

è il grande difetto di gt5,non pensa a noi utenti italiani.

ci saranno 35 versioni diverse della skyline e 25 della civic (modello vecchio ovviamente).

se ci fosse per il pc gran turismo sarebbe il gioco più moddato della storia

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto la car list.

Ma fatemi capire, tutta sta attesa per avere che cosa? 90% di auto giapponesi a noi sconosciute o comunque di poco successo, vecchiume (tanto per fare un esempio) come la 147 e la 156 o la VW Golf V, quando da un sacco di tempo sono fuori Giulietta, 159 e Golf VI? Ma vaffanculo va :lol:

La cosa che trovo più importante in un gioco di guida è proprio la car list, che dev'essere aggiornata ed "utile". Di bello in GT5 ci sono probabilmente solo le Ferrari, che negli altri giochi non si trovano

Hai ragione. Ad esempio, ho appena letto che ci sarà la Volkswagen Schwimmwagen, un'auto del '42, usata nella 2° guerra mondiale e per di più anfibia doh.gifwacko.gif. Poi secondo me i simulatori di auto rimangono quelli per PC, ma vedremo come sarà questo GT5 a breve.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto le prime opinioni della gente, in pratica il parco auto è per l'80% quello di GT4, i danni fanno pena, la fisica è la classica fisica su rotaie divertente come un pallone da calcio quadrato, e quando giri sembra che hai un perno in mezzo alla macchina :D

Io non ce l'ho, e non mi interessa neanche averlo, ma mi sto spanciando dal ridere :lol:

Tutti sti anni per un prodotto mediocre..

Mi è piaciuta la definizione "è un gioco del 2005 con 5 anni di ritardo" che ho letto da qualche parte :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

possessore di tutta la saga (con tutte le patenti d'oro)

ho finito gt 4 dopo oltre 2 anni con la percentuale vittorie del 100x 100.poi ho detto basta.meglio giochi arcade tipo ridge racer...i giochi

devano essere giochi non 3 ore x impostare un auto ad ogni singola pista.(anche se devo dire che ero il migliore) :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy