Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Batteria O Indicatore Di Carica


botta91
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da circa un mese il nokia n96 no brand, nel negozio era l'ultimo e ho preso quello da esposizione,l'ho subito aggiornato all'ultimo fw disponibile, ho notato che la batteria durava meno di un giorno e ho pensato che fosse perchè era stato già caricato e scaricato molte volte, allora sabato sono andato al negozio e me la sono fatta sostituire con una nuova ed originale, l'ho fatta scaricare completamente e l'ho messa sotto carica, a carica completata l'ho scollegato,e per 5 ore abbondanti non è sceso di una tacca, alla mattina quando mi sono svegliato l'ho trovato spento e nn si accendeva, l'ho messo sotto carica e segnava una tacca solo, allora l'ho riavviato scollegato dal caricabatterie e la batteria è tornata piena, mi ha fatto la stessa cosa anche ieri, uscito dal lavoro era spento poi a casa l'ho collegato, scollegato, riavviato e la batteria di nuovo piena, idem oggi, cosa può essere secondo voi??qualcuno ha avuto il mio stesso problema?è la batteria difettata o un problema del telefono?come potrei risolverlo? grazie in anticipo a tutti..

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, ti potrà sembrare una presa in giro ma questi sono i sintomi di una batteria andata... :) l'effetto "giù di botto" è tipico di una batteria difettata... :) prova a fartela ricambiare...

madonna se sono sfigato oh.. andrò di nuovo a farla sostituire, speravo fosse un bug risolvibile a casa.. grazie mille cmq :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy