skate87 Posted October 26, 2010 Report Share Posted October 26, 2010 Salve ragazzi ho tre domande per voi: 1) Sul Nokia c3 posso installare il software di navigazione Ovi? Ecco le caratteristiche http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-c3 2) Posso usare il cel come navigatore, abbinando una antenna Gps? 3) Quale antenna mi consigliate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jason88 Posted October 26, 2010 Report Share Posted October 26, 2010 no per la prima domanda, si per il resto se hai voglia di andare sul sicuro ti consiglio l'antenna ld4w ufficiale nokia,costa un pò ma è veramente ottima. Io ho il modello precedente che monta lo stesso chip, comprata 5 anni fa ed è ancora una scheggia altrimenti esistono molte alternative economiche anche da 30 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
skate87 Posted October 26, 2010 Author Report Share Posted October 26, 2010 (edited) no per la prima domanda, si per il resto se hai voglia di andare sul sicuro ti consiglio l'antenna ld4w ufficiale nokia,costa un pò ma è veramente ottima. Io ho il modello precedente che monta lo stesso chip, comprata 5 anni fa ed è ancora una scheggia altrimenti esistono molte alternative economiche anche da 30 euro Scusami se non posso usare quel programma, come faccio a usare il cellulare come navigatore? Che mi serve? Posso usufruire dei comandi vocali per raggiungere le posizioni? Edited October 26, 2010 by skate87 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jason88 Posted October 26, 2010 Report Share Posted October 26, 2010 un altro programma di navigazione, come sygic o garmin. Solo che questi li devi pagare se ti serve un navigatore compra un dedicato che è molto meglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skate87 Posted October 26, 2010 Author Report Share Posted October 26, 2010 un altro programma di navigazione, come sygic o garmin. Solo che questi li devi pagare se ti serve un navigatore compra un dedicato che è molto meglio! E se dovessi comprare il Nokia e63, il discorso sarebbe uguale? Qual è la differenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jason88 Posted October 27, 2010 Report Share Posted October 27, 2010 a parte le caratteristiche differenti dal c3, l'e65 non dispone di antenna gps integrata. Cmq non riesco a capire se è dotato di ovi maps.. nel sito nokia leggo 2 cose differenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now