Jump to content
Nokioteca Forum

Video Su Tv Lcd Full Hd


markfit78
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ma e normale che girando un video con l n8 se lo collego al mio lcd full hd con cavetto hdmi non vedo nulla! cioe i giochi vanno vedo l intefaccia del telefono sulla tv ma ne i video che giro ne i demo che sono all interno nn si vedono sulla tv

ce qualcsa che non va?

Io ho girato un filmato di 20 minuti,ho collegato l'n8 al mio sony 37" full hd e posso dirti che quel filmato aveva una risoluzione che mi ha lasciato a bocca aperta,la nitidezza di quelle immagini sono paragonabili ad un film in blu-ray e non esagero.Credo che non esistano terminali a questi livelli,ciao :thumbs::thumbs::thumbs::thumbs::thumbs: forza mamma nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho girato un filmato di 20 minuti,ho collegato l'n8 al mio sony 37" full hd e posso dirti che quel filmato aveva una risoluzione che mi ha lasciato a bocca aperta,la nitidezza di quelle immagini sono paragonabili ad un film in blu-ray e non esagero.Credo che non esistano terminali a questi livelli,ciao :thumbs::thumbs::thumbs::thumbs::thumbs: forza mamma nokia

quindi tu non hai problemi! ma l hai attaccato con il cavetto hdmi e settato qualche impostazione particolare sul mio non va! a qualcun altro succede?

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi tu non hai problemi! ma l hai attaccato con il cavetto hdmi e settato qualche impostazione particolare sul mio non va! a qualcun altro succede?

collegato con cavetto hdmi,poi sono andato in connessione esterna e da lì sono andato in uscita hdmi dove ho trovato il filmato :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa vuol dire connessione esterna? connessione esterna sulla tv o sul cell? cosa vuol dire sono andato in uscita hdmi?

Sul tuo tv dei cercare l'uscita che ha usato l'n8,avrai sicuramente una lista di uscite tipo uscita hdmi,uscita scart ecc ,entra nell'uscita hdmi e ti apparirà la schermata dell'n8,metti bene le prese sia sul tv che sull'n8,controlla se sono perfettamente inserite,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi impostare la tua tv in AV e vedi il video che hai nel cellulare. :thumbs:

ragazzi come gia detto sopra la schermata dell n8 sul televisore la vedo e gioco anche a need for speed sul televisore il problema sono i video

sia che faccio in video sia che faccio partire un video pre installato su n8 sulla tv nn viene visualizzato nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me devi configurare qualcosa sul tuo tv... sul mio che è un phillips

devi fare aggiungi dispositivo ...

cmq devo dire che lo stesso filmato visto sul tv anziche pc( con schermo led 17")

è notevolmente meglio...

Veramente una buonissima qualità anche se deve stare attento e trovare una modo

migliore per l'uso dello zoom (troppo scattoso)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy