Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Palm Pre Su N900


M@!K
 Share

Recommended Posts

Raga non so se ne siete a conoscenza o meno ma oggi vedendo qua e la tra le applicazioni disponibili ne ho trovata una che permette una facilissima installazione di need for speed, basta installare l'applicazione( l'applicazione si chiama need for speed ), mettere il gioco in formato ipk nel nostro n900, avviare l'applicazione e indicare il percorso dove si trova il file ipk e voilà tutto fatto, almeno a questo posso giocarci :D, speriamo creino altre applicazioni per far partire tutti gli altri giochi.

Modificato da Denny88
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Guest Lama Di Luna

Ebbene si, tutti i migliori titoli in 3D da oggi ci saranno anche su N900

http://www.youtube.com/watch?v=k-zIzA9UjqY&feature=player_embedded#!

Buona Sera,

spero sia questo il posto giusto per fare una mia osservazione sull argomento giochi.

vorrei sapere se nessuno ha mai provato a far girare il gioco laser di Dragon's Lair?

Su via non posso credere che nessuno di voi non ha mai giocato al Bar a questo titolo rimanendoci sentimentalmente affezionato, poi dovrebbe essere relativamente facile farlo girare su di unamacchina coe n900!

spero in vostre osservazioni o dritte!

non ditemi che mi devo prendere un i-phone per giocarlo?

Modificato da Lama Di Luna
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga non so se ne siete a conoscenza o meno ma oggi vedendo qua e la tra le applicazioni disponibili ne ho trovata una che permette una facilissima installazione di need for speed, basta installare l'applicazione( l'applicazione si chiama need for speed ), mettere il gioco in formato ipk nel nostro n900, avviare l'applicazione e indicare il percorso dove si trova il file ipk e voilà tutto fatto, almeno a questo posso giocarci :D, speriamo creino altre applicazioni per far partire tutti gli altri giochi.

un ipk è un file autoestraente per l'app installer di webos. aprilo con p7zip da pc o anche da n900..

apri un sessione terminale

digita

root (invio)

chmod -R +rwx /percorso/nomegioco/* (invio)

chmod -R 777 /percorso/nomegioco/* (invio)

preenv (invio)

desktopgen /percorso/nomecartellagioco/*.json !!! dai un ls se puoi per aver modo di vedere il file json !!!(invio)

exit (invio)

close (invio)

ti troverai il collegamento di qualsiasi gioco cosi ;) direttamente nel menu.. senza fare fatica a scrivere sempre la stessa solfa..

Modificato da backtrack
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Guest Lama Di Luna

Buona Sera,

spero sia questo il posto giusto per fare una mia osservazione sull argomento giochi.

vorrei sapere se nessuno ha mai provato a far girare il gioco laser di Dragon's Lair?

Su via non posso credere che nessuno di voi non ha mai giocato al Bar a questo titolo rimanendoci sentimentalmente affezionato, poi dovrebbe essere relativamente facile farlo girare su di unamacchina coe n900!

spero in vostre osservazioni o dritte!

non ditemi che mi devo prendere un i-phone per giocarlo?

Non posso credere che tutti voi vi siate dimenticati quante tasche piene si sono svuotate davanti al cabinato di Dragnon's Lair! ora anche la concorrenza lo ha piazzato sul suo store! e per n900 nada? ho avuto un idea, se è fattibile me lo dovete dire voi che smanettate alla grande!

Se istallo il MAME sul nokia n900 poi posso fare partire la rom di Dragon's Lair? e godremi il gioco guidato coi tasti anziche con le dita sullo schermo?

Grazie per la collaborazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve giovani!

Volevo solo avvisare che adesso i giochi partono senza installare preenv!

basta andare nella gestione applicazioni (bisogna avere le extras-devel attivate) e scaricare il programma WebOS. poi mettere le ipk nell'N900 e installare direttamente da programma!

Saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

il gioco viene poi installato il /home/user/Games/<directory_nome_gioco>. il mio problema e' poi un altro. per esempio angry birds non e' nella lista dei giochi e anche volendo non saprei come cercarlo e farlo installare. ho letto da qualche parte che si puo' rinominare l'ipk come .deb e farlo installare direttamente dall'OS; ma sinceramente ci devo ancora provare...

voi avete idea di come fare a modificare quella lista pre impostata di soli 25 giochi? che file bisogna andare a modificare? Fez confido in te...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ci riuscissi.. ma non riesco a scaricare i file di cui si parla..

Invece sarei piu interessato a seguire questa procedura solo che non son piu tanto pratico ad utilizzare l'xterminal.

un ipk è un file autoestraente per l'app installer di webos. aprilo con p7zip da pc o anche da n900..

apri un sessione terminale

digita

root (invio)

chmod -R +rwx /percorso/nomegioco/* (invio)

chmod -R 777 /percorso/nomegioco/* (invio)

preenv (invio)

desktopgen /percorso/nomecartellagioco/*.json !!! dai un ls se puoi per aver modo di vedere il file json !!!(invio)

exit (invio)

close (invio)

ti troverai il collegamento di qualsiasi gioco cosi ;) direttamente nel menu.. senza fare fatica a scrivere sempre la stessa solfa..

Per inciso non riesco a capire se il file .ipk lo devo aver gia scompattato o posso seguir la procedura con il file in formato ipk. In piu non capisco il percorso, se si trova in home/user o meno.

CIAWA

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy