Jump to content
Nokioteca Forum

Registrazione A Scatti Best Call Recorder Su Nokia 5230


luisa1980
 Share

Recommended Posts

controlla se ci sono delle impostazioni particolari nell'applicazione. tipo qualità registrazione, formato eccetera e dimmi cosa c'è di opzioni :)

Ciao,

scusa se rispondo in ritardo ma ho visto solo ora.

L'unica cosa che ritengo rilevante da profana è questa: Una volta per sbaglio avevo cambiato i valori e la registrazione era accellerata.

Deduco che possa dipendere da questo valore. Ma non me ne intendo quindi ho detto sicuramente una sciocchezza.

Advanced

Record lifetime disabled

Timeout 800000

Timeout 2 999999

Link to comment
Condividi su altri siti

le registrazioni dove vengono salvate? potrebbe essere un problema di memoria se usi una sd. in questo caso proverei a vedere se cambiando memoria se possibile la cosa cambia.

inoltre. hai controllato se esistono vincoli di tempo sulla durata della registrazione? magari la chiamata è troppo lunga e lui stoppa e riprende la registrazione. per notare questo dovresti capire quanto è grande l'intervallo tra due interruzioni. se è sempre lo stesso, e quindi ci sta una ripetitivita potrebbe essere un qualcosa di questo tipo

ps. se hai modo di ripristinare i valori originali fallo. e se non lo sai fare disinstalla e reinstalla il programma e vedi se funziona bene

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

i video dove vengono salvati? potrebbe essere un problema di memoria se usi una sd. in questo caso proverei a vedere se cambiando memoria se possibile la cosa cambia.

inoltre. hai controllato se esistono vincoli di tempo sulla durata della registrazione? magari la chiamata è troppo lunga e lui stoppa e riprende la registrazione. per notare questo dovresti capire quanto è grande l'intervallo tra due interruzioni. se è sempre lo stesso, e quindi ci sta una ripetitivita potrebbe essere un qualcosa di questo tipo

Non ho nessun video e qualche fotografia

la sd è da 16gb ed è praticamente vuota

non ho messo nessun vincolo di tempo

tra le interruzioni sarà un secondo all'incirca

si ho disinstallato e ripristinato le opzioni di default

Modificato da luisa1980
Link to comment
Condividi su altri siti

ho corretto. intendevo la registraione, non video o foto.

cmq sia hai provato a salvare sulla memoria del telefono?

potrebbe essere un problema relativo alla velocita di trasferimento dei dati sulla sd rispetto alla velocita di registrazione.

sono temporizzate queste interruzioni o casuali?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho corretto. intendevo la registraione, non video o foto.

cmq sia hai provato a salvare sulla memoria del telefono?

potrebbe essere un problema relativo alla velocita di trasferimento dei dati sulla sd rispetto alla velocita di registrazione.

sono temporizzate queste interruzioni o casuali?

anche quando non c'è nessuna registrazione fa lo stesso

ho provato anche a salvare sul telefono ma è uguale.

sono casuali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a registrare sia in AMR che in WAV ed ascoltare sul pc ma la situazione non cambia.

Ho notato una cosa strana...ho selezionato di salvare le registrazioni sulla memory card e invece erano presenti sul telefono.

Il problema non potrebbe dipendere dal fatto che il programma l'ho installato sull memory card invece che sul telefono.

Mi pareva di aver sentito che Best Call Recorder andava installato nel telefono :unsure:

Modificato da luisa1980
Link to comment
Condividi su altri siti

le cose che mi vengono in mente a questo punto sono due.

hai il cellulare incasinato per cui ti funziona male. ma escludo soluzioni su questa strada che sarebbero eccessive

oppure è un problema del programma. se mi dici che il programma è fatto per il tuo cell presumo che non ci siano incompatibilita e malfunzionamenti. magari il parere di altri utenti che lo hanno provato sul tuo cell puo essere di aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

le cose che mi vengono in mente a questo punto sono due.

hai il cellulare incasinato per cui ti funziona male. ma escludo soluzioni su questa strada che sarebbero eccessive

oppure è un problema del programma. se mi dici che il programma è fatto per il tuo cell presumo che non ci siano incompatibilita e malfunzionamenti. magari il parere di altri utenti che lo hanno provato sul tuo cell puo essere di aiuto.

Grazie Mille del tuo aiuto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse il programma è compatibile col telefono ma gli ultimi aggiornamenti firmware del telefono hanno creato qualche bug, potresti contattare lo sviluppatore del programma..

Ho trovato il programma che fa per me ALON Software MP3 Dictaphone :lmaosmiley:

l'ho provato in versione trial è fantastico!

Ho cercato e ricercato ma tutti quelli che trovo quando faccio l'installazione mi dicono certificato scaduto :incazzato:

La versione che cerco è la 2.98

Chissà se la troverò? :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy