Jump to content
Nokioteca Forum

Ultimo Aggiornamento


pc001
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, oggi ho installato l'ultimo aggiornamento propostomi di circa 60MB. durante l'installazione mi è arrivata una telefonata. poi si è riavviato, ho digitato il pin, mi ha detto che la batteria era scarica. l'ho messo sotto carica ed ora dopo circa una mezz'oretta ha la luce lampeggiante arancione ma se provo ad accenderlo nulla. sembra morto. che posso fare?

grazie a tutti gli amici del forum.

Modificato da pc001
Link to comment
Condividi su altri siti

oltre al sinc dei messaggi (ne avevo oltre 15 mila solo da un contatto o.o) ho notato che mi è sparito il fastidioso problema delle immagini anteprima spezzate che avevo e in più è stato risolto o cmq fortemente ridimensionato il problema delle foto in notturna. Con i ritratti neanche si nota.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti una domanda... ho ricevuto un msg da nokia sul mio N900 che era disponibile un nuovo aggiornamento software, ma se vado nelle applicazioni e poi su aggiorna non mi da nessuno aggiornamento disponibile... come mai? devo solo aspettare? il precedente aggiornamento l'ho fatto in questo modo direttamente dal cel... attendo risposta... Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma va sono i classici messaggini sfasati di Nokia che dopo mesi dall'uscita dell'aggiornamento ti dicono che è disponibile :lmaosmiley:

si ma il msg l'ho ricevuto ora che è uscito il nuovo aggiornamento 1.3 per l'N900 quindi non credo sia sfasato :) il mio problema è che dal cel (applicazioni-aggiornamenti) non mi da nessun aggiornamento disponibile e non capisco se devo aspettare nella speranza che arrivi o devo aggiornare tramite pc... ma mi sembra strano visto che il precedente aggiornamento l'ho fatto tramite celulare... se tu o qualcun'altro sa darmi una spiegazione gliene sono grato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io l ultimo aggiornamento l ho fatto tramite Ovi Suite ed e andato tutto bene..ma sinceramente non vedo cambiamenti..Ciao

Grossi cambiamenti nessuno. C'è chi dice che è più reattivo ed è migliorata la gestione della batteria, ma non lo noto.

Ora dovrebbe esserci piena compatibilità con ovi suite (devo ancora provare). Poi è stato risolto il bug relativo all'automatismo della lettera maiuscola ad inizio frase o dopo la punteggiatura (dopo l'aggiornamento al PR 1.2 se lo avevi attivato e volendo non potevi scrivere una lettera minuscola pigiando shift prima di scrivere quella lettera, perché comunque rimaneva maiuscola).

Di contro: il programma "tweak flash plugin" che in qualche modo ovviava alla mancanza di flash 10.1 non funziona più con PR 1.3

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy