Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamone Senza Esser Di Parte!


Francesco2386
 Share

Recommended Posts

sisi

alla fine l'n95 è uno dei pochi terminali che vale veramente il prezzo che costa...

certo..

se costasse un pò meno non farebbe male a nessuno..

per me l'n97 se costasse intorno ai 200 euro sarebbe vendutissimo!

parole sante :thumbsup_anim: :thumbsup_anim: :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

meglio nn venderlo allora???

scusami mah.. le leggi di mercato sono kiare,quando il prodotto nn viene più venduto il prezzo per forza di cose deve calare... a meno kè poi nn ci sono artifici dietro,questo nn lo so

si infatti... è vero!!! alcuni terminali sono andati via con prezzi molto molto alti,sta cosa nn la capisco...

N95 se vogliamo farebbe eccezione,quei soldi li vale tutti,però anke lui dovrebbe adattarsi alle leggi di mercato.... a me no kè la rikiesta sia alta

e come scusa?? riusano i componenti?

:doh:

intanto bisogna scindere negozio e ipermercato, poi vale quello che ho detto.

Link to comment
Condividi su altri siti

che ne pensate se do un'okkiatina su ebay riguardo N97?

ci puoi provare!!!!!!!! :D...... io ne ho guardati una quintalata prima di trovare quello messo meglio, ovvero senza graffi e o segni d'usura normale, e accapararselo a un prezzo ragionevole! bisogna studiare ogni singolo venditore, e leggere attentamente quello che dice "fra le righe"! il mio l'ho preso a 200€, e non ha nessun graffio o segno d'usura! e tanto per dirla tutta, consiglio vivamente di buttare un'occhio su questo bel sito prima di fare compere!

Link to comment
Condividi su altri siti

:doh:

intanto bisogna scindere negozio e ipermercato, poi vale quello che ho detto.

cioè?? cosa intendi?

ci puoi provare!!!!!!!! :D...... io ne ho guardati una quintalata prima di trovare quello messo meglio, ovvero senza graffi e o segni d'usura normale, e accapararselo a un prezzo ragionevole! bisogna studiare ogni singolo venditore, e leggere attentamente quello che dice "fra le righe"! il mio l'ho preso a 200€, e non ha nessun graffio o segno d'usura! e tanto per dirla tutta, consiglio vivamente di buttare un'occhio su questo bel sito prima di fare compere!

quindi lo hai preso su ebay te? io nn so ma nn mi fido tanto :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

io si, l'ho preso su ebay! ma ti dirò: se ero meno frettoloso ne avrei trovato uno migliore....... perchè come sempre, dopo che hai comprato qualcosa..... viene fuori la merce migliore di quella che hai appena preso, è sempre così in ogni genere di meteriale, perchè la sfiga ci si mette bene completa :D:rolleyes:...... comunque considera che l'alternativa, se vuoi proprio un N97 big (N97-1) è di comprarlo in un negozio on line e spendere la folle cifra di 400/500€! per avere un terminale si ottimo, ma ormai un po superato! io l'ho volevo comunque perchè mi piacciono alcune sue caratteristiche che non ci sono su quelli più nuovi, almeno per adesso! e come già detto bisogna leggere attentamente ogni dato in nostro possesso di ogni singolo venditore di ebay! a te la scelta........

Link to comment
Condividi su altri siti

io si, l'ho preso su ebay! ma ti dirò: se ero meno frettoloso ne avrei trovato uno migliore....... perchè come sempre, dopo che hai comprato qualcosa..... viene fuori la merce migliore di quella che hai appena preso, è sempre così in ogni genere di meteriale, perchè la sfiga ci si mette bene completa :D:rolleyes:...... comunque considera che l'alternativa, se vuoi proprio un N97 big (N97-1) è di comprarlo in un negozio on line e spendere la folle cifra di 400/500€! per avere un terminale si ottimo, ma ormai un po superato! io l'ho volevo comunque perchè mi piacciono alcune sue caratteristiche che non ci sono su quelli più nuovi, almeno per adesso! e come già detto bisogna leggere attentamente ogni dato in nostro possesso di ogni singolo venditore di ebay! a te la scelta........

io purtroppo di ebay nn sono molto pratico,devo informarmi meglio su come si usa e sulle cose da stare attenti...

prima dicevi: N97 big (N97-1)

cos'è quel N97-1?

Link to comment
Condividi su altri siti

è..... non è facile stare attenti su ebay, ci sono molti imbroglioni come da qualsiasi parte! quando avrai preso abbastanza dimestichezza, con ebay, guardati quel sito dei bayer fasulli o imbroglioni, che ti avevo postato più sopra! ma comunque....... quell'1 messo dopo il modello, sta a indicare che è il primo della serie N97, ovvero quello più grande! invece il mini che hanno fatto dopo, e che è più piccolo (oltre ad avere alcune differenze) viene anche chiamato N97-2! ok? sono quelle cavolo di sigle :rolleyes: che usa la Nokia per distinguere un modello nuovo da quello successivo! altro esempio: Nokia N95-1 e N95-2...... L'N95-2 è quello dalla memoria fissa sua da 8GIGA! hai presente i 2 modelli? le loro differenze? praticamente è la sigla che si trova sulla scatola originale, quell'adesivo bianco e piccolo, che mettono solitamente di lato! di solito c'è scritto cosi anche all'interno del terminale, nel vano della batteria!

Link to comment
Condividi su altri siti

è..... non è facile stare attenti su ebay, ci sono molti imbroglioni come da qualsiasi parte! quando avrai preso abbastanza dimestichezza, con ebay, guardati quel sito dei bayer fasulli o imbroglioni, che ti avevo postato più sopra! ma comunque....... quell'1 messo dopo il modello, sta a indicare che è il primo della serie N97, ovvero quello più grande! invece il mini che hanno fatto dopo, e che è più piccolo (oltre ad avere alcune differenze) viene anche chiamato N97-2! ok? sono quelle cavolo di sigle :rolleyes: che usa la Nokia per distinguere un modello nuovo da quello successivo! altro esempio: Nokia N95-1 e N95-2...... L'N95-2 è quello dalla memoria fissa sua da 8GIGA! hai presente i 2 modelli? le loro differenze? praticamente è la sigla che si trova sulla scatola originale, quell'adesivo bianco e piccolo, che mettono solitamente di lato! di solito c'è scritto cosi anche all'interno del terminale, nel vano della batteria!

ah ok ok.. credevo ci fosse ancora 1altra versione di N97 eheheheeh

secondo te un prezzo onesto prendendo di seconda mano qual è?

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok ok.. credevo ci fosse ancora 1altra versione di N97 eheheheeh

secondo te un prezzo onesto prendendo di seconda mano qual è?

:P:D :D :D!!!!!!!! un prezzo onesto? be molto dipende da com'è, da come sono le sue condizioni estetiche, se ci sono o meno tutti gli accessori presenti nella scatola originale, se è o no ancora in garanzia...... potremmo dire che da un minimo di 100€ a un massimo di 200/250€ ma non di più! c'è anche qualcuno che lo vende a 300€ ma dev'essere veramente immacolato..... parlo di usati!

Link to comment
Condividi su altri siti

:P:D :D :D!!!!!!!! un prezzo onesto? be molto dipende da com'è, da come sono le sue condizioni estetiche, se ci sono o meno tutti gli accessori presenti nella scatola originale, se è o no ancora in garanzia...... potremmo dire che da un minimo di 100€ a un massimo di 200/250€ ma non di più! c'è anche qualcuno che lo vende a 300€ ma dev'essere veramente immacolato..... parlo di usati!

si si capisco... 300 deve essere davvero in buone condizioni e in garanzia...

per quanto riguarda gli accessori:

auricolari posso anke farne a meno,cd,l'importante è ke nn sia difettato o rotto... insomma deve funzionare bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

si si capisco... 300 deve essere davvero in buone condizioni e in garanzia...

per quanto riguarda gli accessori:

auricolari posso anke farne a meno,cd,l'importante è ke nn sia difettato o rotto... insomma deve funzionare bene.

bè oddio.... il discorso accessori è un pò da trattare! bisogna fare presente alcune cose: sul sito della Nokia quando l'ho vendevano on line (ora non più disponibile) erano presenti pochi accessori nella scatola originale, solo quelli indispensabili! ti metto una immagine catturata dal sito ufficiale Nokia, così ti rendi conto:

confezionevenditanokian.jpg

invece da un'altra parte, sempre del sito ufficiale Nokia, elencano anche altri accessori in dotazione, tra cui: supporto per auto originale Nokia, carica batteria da auto originale Nokia, più altre cosucce! ti posto un'altra immagine, catturata sempre dalla pagina del sito ufficiale Nokia:

contenutonuovaconfezion.jpg

adesso veniamo alle conclusioni: quei negozi che l'ho vendono on line a 400/500€ (prezzo folle <_< ) che versione è? boh.... bisogna informarsi prima! chi l'ho vende usato, che versione ha? e anche qua c'è da fare un'appunto a parte: chi lo vende come usato, difficilmente include il supporto per auto, e il carica batteria da auto.... perchè sono 2 accessori che interessano al proprietario, e tenendoseli.... ammesso che ha in possesso la versione più accessoriata, dirà che non erano presenti in scatola, oppure che li a smarriti! eeeeessèèèèèèèè.... ma come no...... credeghe agli ufo :rolleyes::lol: :lol: :lol:....... perciò bisogna valutare attentamente un eventuale usato, e verificare il reale contenuto della scatola di vendita! di solito si trovano sempre quelli, senza quelle 2 cose elencate poco sopra, per il motivo che ho già detto! spesso si trovano cose come questa nella foto subito sotto, apparentemente super accessoriato, ma senza quelle 2 famose cose..... ma guarda un po che strano! :Dito::mumble::shifty::D :D :D

n97064.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

ah.. quindi sul sito nokia nn lo vendono più?

in ke senso vedere ke versione è?

la 3° foto ke hai postato è davvero completa,ma credo sia raro vedere il porta cellulare da auto,di solito c'è nei cell ke si prestano x la navigazione

a me interessa ke ci sia:

cd istallante

cavo usb

carica batterie

pennino

Link to comment
Condividi su altri siti

ah.. quindi sul sito nokia nn lo vendono più?

in ke senso vedere ke versione è?

la 3° foto ke hai postato è davvero completa,ma credo sia raro vedere il porta cellulare da auto,di solito c'è nei cell ke si prestano x la navigazione

a me interessa ke ci sia:

cd istallante

cavo usb

carica batterie

pennino

già... sul negozio on line del sito ufficiale non è più disponibile! tempo fa era disponibile nero o bianco, con quelle cose elencate dalla foto,(la foto dove c'è scritto acquista) poi quello nero è sparito, e dopo un pò anche quello bianco! mi ricordo che lo vendevano a circa 389€! per l'altra domanda: nel senso che se si tratta della versione acquistata dal sito ufficiale Nokia, ci sono all'interno della scatola, solo le cose di base! se invece è stato acquistato quando era apppena entrato in commercio e successivamente per un paio d'anni aveva all'interno molta più roba, tra cui il supporto per auto, perchè questo terminale è votato per la navigazione satellitare (oltre che per altre cose) visto che avrebbe il software nokia maps preinstallato, con validità della licenza a tempo illimitato...... perciò a vita! tutto quà ^_^..... e il pennino non serve, non è indispensabile: fai veramente tutto con le dita! a si, dimenticavo: è meglio quello non brandizzato tim per tanti motivi! e la 3° foto che ho postato non è del tutto completo visto che mancano il supporto per auto, e il carica batteria auto! :whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok.. io credevo ke intendessi la versione di softwere o simli...

cmq su e bay ci sno offerte interessanti dv dire

è si...... ho visto anch'io qualcosa! ma bisogna veramente stare attentissimi, a tante cose! non bisogna essere precipitosi...... comunque si cercherà quello più accessoriato, al minor prezzo possibile, purchè sia ancora un po in garanzia, non abbia i tastini consumati (come ho visto su tanti di quelli proposti) e che non abbia graffi o segni d'usura...... che anche qua è tutto dire! c'è chi ti dice che è perfetto, e poi ti fa vedere in foto (forse) che ha qualche segnetto qua e la! oppure ti dicono che presenta i normali segni di usura....... èvvabbè :rolleyes::D.... bisogna vedere quanti sono questi segni e come sono! è sempre meglio trovare quello con plastiche e cover/tastini veramente perfetti, su un usato come intendiamo noi! giusto Francesco2386????? b):lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

è si...... ho visto anch'io qualcosa! ma bisogna veramente stare attentissimi, a tante cose! non bisogna essere precipitosi...... comunque si cercherà quello più accessoriato, al minor prezzo possibile, purchè sia ancora un po in garanzia, non abbia i tastini consumati (come ho visto su tanti di quelli proposti) e che non abbia graffi o segni d'usura...... che anche qua è tutto dire! c'è chi ti dice che è perfetto, e poi ti fa vedere in foto (forse) che ha qualche segnetto qua e la! oppure ti dicono che presenta i normali segni di usura....... èvvabbè :rolleyes::D.... bisogna vedere quanti sono questi segni e come sono! è sempre meglio trovare quello con plastiche e cover/tastini veramente perfetti, su un usato come intendiamo noi! giusto Francesco2386????? b):lol: :lol: :lol:

ahahahaha certo!

bhè ma tutti gli utenti ti fanno vedere foto???

un amico ha trovato in rete un N97 a 240€ dice ke c'è tutto nella scatola,ed è in ottimo stato... però nn so se èin garanzia o meno... ke dici te?

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahaha certo!

bhè ma tutti gli utenti ti fanno vedere foto???

un amico ha trovato in rete un N97 a 240€ dice ke c'è tutto nella scatola,ed è in ottimo stato... però nn so se èin garanzia o meno... ke dici te?

sai..... senza vedere il materiale che dice questo tuo amico, (immagino che ha visto delle foto) mi riesce difficile farne una valutazione! cerchiamo di capire una cosa: c'è lo scontrino di questo terminale indicato?

Link to comment
Condividi su altri siti

sai..... senza vedere il materiale che dice questo tuo amico, (immagino che ha visto delle foto) mi riesce difficile farne una valutazione! cerchiamo di capire una cosa: c'è lo scontrino di questo terminale indicato?

mmmh... lui dice ke è in ottimo stato,adesso nn so,devo kiedere lo scontrino dici?

a dimenticavo: a volte ci sono utenti che mettono le foto nell'annuncio del materiale che vendono....... ma fare questo costa...... invece altri mettono le foto classiche che si trovano su internet!

ah si paga x mettere le foto del proprio materiale ke si vende?

Link to comment
Condividi su altri siti

si..... lo scontrino vale per la garanzia, oltre che per avere un riscontro sulla data di aquisto reale! e per l'altra cosa: si, se fai una vendita on line, per esempio su ebay e vuoi postare delle foto tue, dell'oggetto che metti all'asta, paghi!

Link to comment
Condividi su altri siti

si..... lo scontrino vale per la garanzia, oltre che per avere un riscontro sulla data di aquisto reale! e per l'altra cosa: si, se fai una vendita on line, per esempio su ebay e vuoi postare delle foto tue, dell'oggetto che metti all'asta, paghi!

azz... ma questo pagare induce l'utente a mettere foto prese dal web o false....o a nn metterle proprio -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

azz... ma questo pagare induce l'utente a mettere foto prese dal web o false....o a nn metterle proprio -.-

appunto <_<:angry::thumbsdown_anim:...... vedo che mi hai capito al volo!!!!!!!!!! bisogna un po buttarsi alcune volte....... "provare a fidarsi" magari farsi mandare altre foto dell'annuncio, via propria mail, in modo che tu possa visionare meglio l'oggetto in vendita! poi è sempre meglio farsi un giretto su questo sito!!!!!!! poi un'altra cosa: vabbè che tutto il mondo è paese...... ma si sà che in certe zone d'italia, sono più furbi e imbroglioni di altre zone :angel: (senza offesa) perciò anche quello va tenuto conto!!!!!!!!! guarda ti dico n'altra cosa: alcuni utenti di questo forum, l'ho mettono in vendita come usato, dacci un'occhiatina..... e magari mettiti in contatto con loro via messaggio privato, o via mail! domanda se sono brandizzati tim, se c'è lo scontrino o fattura! fatti mandare qualche foto, e prima di tutto: se c'è l'hanno ancora disponibile! ti posto i link subito sotto......

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/189143-vendo-nokia-n97-8gb-supporto-auto-carica-auto/

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188967-vendo-nokia-n97-nero/

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188252-vendo-n97-un-anno-di-vita/

Link to comment
Condividi su altri siti

appunto <_<:angry::thumbsdown_anim:...... vedo che mi hai capito al volo!!!!!!!!!! bisogna un po buttarsi alcune volte....... "provare a fidarsi" magari farsi mandare altre foto dell'annuncio, via propria mail, in modo che tu possa visionare meglio l'oggetto in vendita! poi è sempre meglio farsi un giretto su questo sito!!!!!!! poi un'altra cosa: vabbè che tutto il mondo è paese...... ma si sà che in certe zone d'italia, sono più furbi e imbroglioni di altre zone :angel: (senza offesa) perciò anche quello va tenuto conto!!!!!!!!! guarda ti dico n'altra cosa: alcuni utenti di questo forum, l'ho mettono in vendita come usato, dacci un'occhiatina..... e magari mettiti in contatto con loro via messaggio privato, o via mail! domanda se sono brandizzati tim, se c'è lo scontrino o fattura! fatti mandare qualche foto, e prima di tutto: se c'è l'hanno ancora disponibile! ti posto i link subito sotto......

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/189143-vendo-nokia-n97-8gb-supporto-auto-carica-auto/

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188967-vendo-nokia-n97-nero/

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188252-vendo-n97-un-anno-di-vita/

ah ecco.. grazie molto gentile! vedo di farci un giro e valuto un pò...

quell'amico mi ha detto ke a 240€ l'ha venduto :( a 200ora ha trovato un brand tim senza garanzia...

ke dici?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy