Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Brani Da Pc A Cellulare

DJSCELTA
 Share

Recommended Posts

SALVE A TUTTI. HO UN NOKIA E63. QUANDO TENTO DI TRASFERIRE UN BRANO DALLA MIA RACCOLTA MUSICALE ITUNES DEL PC AL CELL MI DICE MEMORIA INSUFFICIENTE. SE TRASFERISCO LO STESSO BRANO DAL CELL. DI MIO FIGLIO AL MIO TRAMITE BLUETOOTH LO RECEPISCO SENZA ALCUN PROBLEMA.....CHI SA DIRMI COSA DEVO FARE?....GRAZIE ANTICIPATAMENTE. DJSCELTA

innanzitutto scrivi in minuscolo che nel forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare :)

in secondo luogo, scometto che lo connetti in pc suite

connettilo quindi in archivio di massa e riprova, se non funziona usa un adattatore microsd :thumbs:

innanzitutto scrivi in minuscolo che nel forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare :)

in secondo luogo, scometto che lo connetti in pc suite

connettilo quindi in archivio di massa e riprova, se non funziona usa un adattatore microsd :thumbs:

niente da fare....ho risolto con una micro sd da 4 gb..anche se ancora non ho capito il motivo per per cui non andasse a buon fine il trasferimento con la memoria interna apparentemente capiente....grazie.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy