Jump to content
Nokioteca Forum

[ N900 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware R. 20.2010.36-2


oissela
 Share

Recommended Posts

aggiornato da terminale...deso solo rifare l'overclock e il 5 desktop

Ho dovuto rifare anch'io l'overclock (aggiornato via nsu). Ma i desktop mi erano rimasti, solo con l'inconveniente di trovarmi i widget e le scelte rapide che avevo sui desktop 5 e 6 sparsi per i 4 desktop di default.

Colgo l'occasione per chiederti se hai poi provato il programmino di @veleno per l'aggiunta e modifica dei desktop e se funziona?

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho dovuto rifare anch'io l'overclock (aggiornato via nsu). Ma i desktop mi erano rimasti, solo con l'inconveniente di trovarmi i widget e le scelte rapide che avevo sui desktop 5 e 6 sparsi per i 4 desktop di default.

Colgo l'occasione per chiederti se hai poi provato il programmino di @veleno per l'aggiunta e modifica dei desktop e se funziona?

ciao, non ho provato il programmino di veleno...li avevo aggiunti io in manuale. E ora come te ho tutti i widget sui 4 desktop.

ora rifatto l'overclock sembra tutto sistemato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho dovuto rifare anch'io l'overclock (aggiornato via nsu). Ma i desktop mi erano rimasti, solo con l'inconveniente di trovarmi i widget e le scelte rapide che avevo sui desktop 5 e 6 sparsi per i 4 desktop di default.

Colgo l'occasione per chiederti se hai poi provato il programmino di @veleno per l'aggiunta e modifica dei desktop e se funziona?

Ciao, si poi ho dato una sistemata al programma e ho fatto il .deb

ancora non è granchè ma funziona (nel senso che non hai l' icona per lanciarlo, ma puoi lanciarlo da terminale con "multidesktop" oppure ti crei un widget)

(ah ovvio prima devi re-installare l' hildon desktop modificato)

http://talk.maemo.org/showthread.php?t=63723

Modificato da Veleno_
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cercato di aggiornarlo via NSU ma mi dice che il servizio NSU è momentaneamente disattivato.... sapete come mai??? é un problema mio o anche qualcun altro ha questo problema..... grazie tanto.....

post-346440-075333600 1288094776_thumb.png

ragazzi tranquilli dovete ritenre + volte...io dop una 1oina di volte ci sn riscito ...mi racc. fate backup

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi tranquilli dovete ritenre + volte...io dop una 1oina di volte ci sn riscito ...mi racc. fate backup

Grazie..... SI in effetti hai ragione dopo un po' di volete ci sono riuscito..... grazie per il suggerimento del beckup, ma sono quasi contento di aver perso tutti i programmi..... mi avevano rallentato il cell.... nn sò come mai ma ora che ho riinstallato solo quelli più importanti che che utilizzo è molto più scorrevole e decisamente meglio....

Comunque grazie tanto!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

correggetemi ma credo che l'OC con kernel power non sia più supportato.

A me era tornato ai valori di default e pertanto ho dovuto rifare l'overclock. Segui la procedura di questa discussione per quanto riguarda l'overclock ideal e poi volendo cambi i valori:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/185393-overclocking-pro-e-contro/page__view__findpost__p__1561139

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento (via NSU perchè via OTA non funzionava, visto che segnalava qualche libreria in conflitto) ho scoperto che mi sono spariti gli account email, che ho dovuto pertanto ricreare nel nokia-messanger. Stranissimo perchè avevo ristabilito il backup sia da pc-suite sia da memory-card.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, ma come mai a me non trova l'aggiornamento? in pratica, dice che non ci sono aggiornamenti, da nsu dice che e' gia aggiornato, anche se in realta' ho la vecchia 10.2010........

??????????????????????Ovviamente non mi esce nessuna icona dal cell. per aggiornare, e se vado in aggiornamenti stessa cosa, dice nessun aggiornamento!! chi mi sa dire qualcosa a riguardo?GRazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

... aggiornato via OVI, quindi tutto da reinstallare, ma a parte ciò tutto ok e senza problemi... lo trovo decisamente più reattivo e fluido nelle transizioni, la batteria mi pare ulteriormente ottimizzata. Una sola domanda... noto che da qualche parte mi restano tutti i settaggi anche delle vecchie apps disintallate. me ne accorgo perchè se le reinstallo mi ripartono con tutti i valori e settaggi che avevo impostato io, nonostante la pulizia con comando autoclean etc. nella root. Da utente windows chiedo: ma quella che in windows è una pulizia del registro e di tutta la 'munnezza' non più in uso nel mattoncino come si fa? :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy