Jump to content
Nokioteca Forum

X6 Che Perde La Data


nellolo
 Share

Recommended Posts

Da poco meno di due mesi ho un Nokia X6-00 16GB, aggiornato all'ultima versione firmware (V 21.0.004) che mediamente una volta la settimana (ma a volte lo ha fatto in giorni consecutivi) setta la data un giorno indietro.

Ho provato ad attivare e a disattivare l'aggiornamento automatico dell'ora, non cambia nulla.

A parte questo il telefono mi soddisfa appieno... qualcuno ha un suggerimento per risolvere il fastidioso inconveniente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Da poco meno di due mesi ho un Nokia X6-00 16GB, aggiornato all'ultima versione firmware (V 21.0.004) che mediamente una volta la settimana (ma a volte lo ha fatto in giorni consecutivi) setta la data un giorno indietro.

Ho provato ad attivare e a disattivare l'aggiornamento automatico dell'ora, non cambia nulla.

A parte questo il telefono mi soddisfa appieno... qualcuno ha un suggerimento per risolvere il fastidioso inconveniente?

ù

Ciao per il momento non c'è soluzione. E' stato chiesto più volte alla nokia del bug ma per ora tutto tace. Si è provato anche a modificare il fuso in impostazioni del cell mettendo quello francese tanto è identico a quello italiano. Provaci. Personalmente utilizzo il programma "FreeTimeBox 1.06" che mi aggiorna la data tramite collegamento internet. I costi con tre sono zero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da poco meno di due mesi ho un Nokia X6-00 16GB, aggiornato all'ultima versione firmware (V 21.0.004) che mediamente una volta la settimana (ma a volte lo ha fatto in giorni consecutivi) setta la data un giorno indietro.

Ho provato ad attivare e a disattivare l'aggiornamento automatico dell'ora, non cambia nulla.

A parte questo il telefono mi soddisfa appieno... qualcuno ha un suggerimento per risolvere il fastidioso inconveniente?

Ciao, è un problema noto questo, magari la prossima volta usa la funziona cerca o controlla nella sezione, cè già un topic uguale :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy