Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Case Per X6!


jmlion
 Share

Recommended Posts

Salve di nuovo.

Vorrei prendere una custodia da utilizzare solo quando ho il cell in tasca/borsa. Quindi più pratica (ed economica, gh) possibile.

Mi piacerebbe questa: http://www.continentalstar.co.uk/ebayimage/5800-bp.jpg

Questa però è per 5800 (allo stesso prezzo quella per X6 è esaurita)...

1. Dite che va bene anche per X6? Penso di sì, dopotutto sono molto simili come dimensioni '_'

2. All'interno è di velluto, dite che è ok?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un informazione....visto che si parla di custodie per x6, ne ho acquistata di recente una per il mio x6 16gb su e-bay...è in gomma trasparente fumè, molto carina ma soprattutto protegge in modo valido il cell da urti, ma ultimamente ho riscontrato un problema al touch screen...!!! a volte non risponde ai comandi o si aprono altre finestre.....se la tolgo funziona normalmente :unsure: ......boh :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

le cover per touchscreen non dovrebbero coprire il display né, soprattutto, il sensore di prossimità (in alto tra la fotocamera frontale e l'auricolare. forse il problema é quello.

forse il problema è proprio il sensore di prossimità.... :mumble: grazie dell'info...!!! visto che è in gomma proverò ad adattarla sagomandola in prossimità del sensore!! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve di nuovo.

Vorrei prendere una custodia da utilizzare solo quando ho il cell in tasca/borsa. Quindi più pratica (ed economica, gh) possibile.

Mi piacerebbe questa: http://www.continentalstar.co.uk/ebayimage/5800-bp.jpg

Questa però è per 5800 (allo stesso prezzo quella per X6 è esaurita)...

1. Dite che va bene anche per X6? Penso di sì, dopotutto sono molto simili come dimensioni '_'

2. All'interno è di velluto, dite che è ok?

Grazie!

Ciao io vado proprio domani a cambiare questa custodia è una vera e propria scassa x6 perchè questo ? perchè ci naviga dentro e se non stai attento vola via come una saponetta . Domani provo con un guscio forse è più adatto ! Ciao Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy