Jump to content
Nokioteca Forum

Joystick Troppo Sensibile


Fenestren
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho un N73 ME da 3 anni precisi, sempre tenuto perfettamente, tanto che nessuno crede possa avere tre anni.

Non ho mai avuto problemi di sorta, mai aggiornato il fw (non ne sentivo il bisogno), mai sostituito alcun pezzo (nemmeno la batteria che dura ancora una vita).

Purtroppo da qualche giorno ho notato che, nonostante una pressione normale del joystick centrale, il telefono considera la singola pressione come fossero due pressioni consecutive: questo mi provoca, ad esempio, invii di sms e chiamate indesiderati, apertura della calcolatrice se premo sulla cartella ufficio ecc...

Qualcuno ha avuto il mio problema?

Come potrei risolverlo?

La riparazione fuori garanzia è ancora economicamente vantaggiosa per un cell di 3 anni?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

A me hanno chiesto 35€.. sinceramente troppi visto quanto costi il pezzo (che comprende joystick, tastiera e lettore MiniSD)..

Io ho cercato su eBay e ho trovato questo, anche se al momento non è disponibile:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280582006408

Sapete dove posso trovarne uno a basso prezzo (anche in $ con spedizione estera), cercando di non superare i 10€?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy