Jump to content
Nokioteca Forum

N-Desk L’Applicazione Che Rende Il Tuo Symbian Meglio Di Un Iphone


jackoo
 Share

Recommended Posts

34234fa5f175de2516bd0cf7969a7623.jpg

N-Desk permette :

1. Far scorrere lo schermo sorprendentemente veloce e senza intoppi!

2. Cambiare la posizione delle icone facilmente (tenendo premuto su un’icona, si potranno spostare gli elementi in stile iPhone)

3. Scegli il layout come preferisci! Sostiene 5 righe x 3 colonne, 5×4, 6X3 e 6×4.

4. Scegli il colore che vuoi! N-Desk è possibile modificare tutte le immagini al colore selezionato!

N-Desk è anche:

1. La più piccola applicazione di interfaccia S60, occupando solo 150KB!

2. Minimo consumo di memoria dell’applicazione!

3. Nessun crash rilevato sinora.

Per il download http://www.mediafire.com/?5p1lciyqp36wd61

FONTE:Nokialino

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao jackoo, stò provando questo programmino che mi sembra abbastanza buono anche meglio di vmenu, però mi sorgono alcuni dibbi che forse tu mi puoi risolvere:

1-praticamente quando smetto di usare il cell. è lo poso mi resta sempre la schermata aperta non si chiude in automatico pue essendo impostato,

2-quindi sono costretto a bloccasrlo con il tasto laterale poi tende a riaprirsi è lo devo ribloccare.

ti risulta il tutto è come posso risolverlo ciao grz

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho rilevato problemi e incompatibilità ma ci sono due rognette:

-la prima è quel cavolo di avviso col codice richiesta per comprare l'applicazione su ebay che salta fuori ogni tre per due organizzando il menù;

-la seconda, che mi ha fatto disinstallare tutto incazzato come una biscia, è il non salvataggio delle impostazioni: una volta settato tutto (colori, layput, posizione delle apps eccetera) se si chiude il programma si perde tutto e si deve ricominciare daccapo :(

una versione che salvi tutto in modo da poter riutilizzare il programma solo alla bisogna sarebbe auspicabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

aggiornamento alla versione 2.3.1 scaricabile dal sito del produttore:

nuova icona programma;

aggiunte icone di notifica per bluetooth, chiamate perse e sms.

aggiunta icona per la funzione di blocco del device.

integrazione con jbak taskman che chiude (e rende inaccessibile) il menù di default del device risparmiando 1 mega di ram.

c'è ancora del lavoro da fare (le icone di notifica, ad esempio, non si aggiornano istantaneamente) ma rende proprio bene!

n.b. non ho ancora visualizzato i popups di richiesta acquisto su ebay: credo siano stati sostituiti con la richiesta di donazione paypal nella schermata dei credits.

ciao, eh!

Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente.

devi spostare tutte le icone tenendo conto che non vanno a farsi spazio scalando di un posto come sul menù di serie ma si scambiano fisicamente di posto: quella che muovi prende il posto che decidi ma quella che era presente invece di scalare indietro di una posizione se ne và nel posto lasciato vuoto da quella che hai spostato.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy