Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E63: Problema Con Ovi Chat Inusuale


loveireland
 Share

Recommended Posts

Salve.

Mi sono appena registrata perchè spero che mi riusciate a dare una mano. Vado subito al dunque:

Ieri ho comprato un nokia e63, l'unico problema è: OVI. Quando vado sull'opzione chat, che è 1 delle icone che si trova sulla schermata principale, la clicco e inserico indirizzo e password ovi creato appositamente. Fin qui tutto bene. Aquesto punto esce "Entra"> "Selezionare punto d'accesso", clicco "WLAN", e mi chiede di iserire un codice. Lo inserisco e vado subito sulla chat ovi. Se poi voglio uscire premo Esci ed esco normalmente.

I problemi sono 2:

1) Ogni qual volta voglio entrare su ovi chat, devo SEMPRE digitare il codice WPA di 24 CIFRE. Posso mai io ricordarmi un codice di 24 caratteri e soprattutto digitarlo ogni volta?

2) Il 2 punto è il vero problema. Se, arrivata al punto di inserire il codice WPA, non lo inserisco perchè ad esempio ho sbagliato ad entrare nella chat ovi e voglio uscire, premo "annulla" ma non mi fa uscire. Posso premere "annulla" o il tasto rosso, ma non mi fa uscire lo stesso. E' come se rimanessi bloccata. Non riesco più a tornare nella schermata principale. Più volte premo annulla, più mi esce come schermata "Selezionare punto d'accesso" e non riesco ad uscire. Immaginate che ogni qualvolta premeteo "Annulla", vi esce la schermata "Selezionare punto di accesso", ripremete "annulla" e riesce "selezionare punto d'acesso, premete tasto rosso e mi esce "Selezionare punto d'accesso". Per uscire devo premere "Annulla" una 20 DI VOLTE (le ho contante!!). Se però metto il codice, entro nella chat OVI e se premo "Annulla", esco rapidamente.

E' davvero strano come comportamento. Sono andata dal venditore e me ne hanno dato 1 nuovo e abbiamo visto assieme che c'è sempre questo problema, solo ed esclusivamente con la chat Ovi. Premetto che se utilizzio altre chat, come messanger, il problema 1 e 2 non si presentano.

Si può risolvere questo problema? Meglio cancellare tutto OVI completamente? Se cancello tutto OVI, potrò ancora visualizzare le mappe?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy