Jump to content
Nokioteca Forum

Audio Nokia 5800


tf98
 Share

Recommended Posts

volevo sapere se esistono modi sicuri ed efficaci per aumentare l'audio del nokia 5800 del 100%. Io nel forum non riesco a trovare niente al riguardo e neanche su internet. L'unico sistema a quanto pare è un codice da inserire (*3370#) e poi riavviare il telefono ma ho provato e non è successo niente. Prego i gentili membri del forum di risolvere il mio problema per piacere.

Link to comment
Condividi su altri siti

eh? ma vuoi andare a fare gare car audio col cell? ;)

ci sono delle patch che consentono di alzare un po il volume.

altre che lo migliorano.

ma aumentare del 100% e che è.

ti scoppiano le casse. gia è tanto se riesci ad avere un 6% in piu. mi pare una cosa esageratamente esagerata.

e poi considera una cosa.

le casse sono state progettate per certe prestazioni. ai livelli che vorresti si sentirebbe di sicuro male e forse ne comprometterebbe anche il funzionamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio era un modo di dire. Comunque volevo solo sapere come posso aumentare la potenza delle casse perchè ho scoperto qualche anno fa che mettendo la cassa del telefono negli angoli l'audio si sentiva più forte e allora ho capito che fermando le casse l'audio va molto più potente. Io voglio solo un programma che migliora la potenza del cell senza comprommettere il suo funzionamento e le sue prestazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato il primo ma la differenza è impercettibile. Sarà una tacca più alto perchè se lo disinstallo è praticamente uguale comunque grazie lo stesso se ti vengono in mente altri programmi per aumentare il volume di un'altro pò senza rovinare il cell te ne sarei grato se me lo facessi sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti consiglio di cancellare questo messaggio perche è vietato dal regolamento postare lo stesso in discussioni diverse.

cmq avevo gia visto questo post nell'altra discussione e non ho riposto perche non sapevo che rispondere. di questi programmi conosco solo questo che è simile a quello che hai detto tu ma non è lo stesso. oggi ci sono poche persone sul forum visto che è weekend.

aspetta inizio settimana e dai tempo agli utenti di leggere la discussione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy