Jump to content
Nokioteca Forum

Che Macchina Vi Piace?


mbwashere
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Non ti piace la categoria o semplicemente preferisci altro in quella categoria? Tipo la Mini che è da donna? :D

Ahahahah......chiaramente volevo un po' scherzare e tu quando ti ci metti sei forte.

Comunque io vengo da una bmw 120d e poi una mini cooper d. Ora ho una micra a gpl, presa da mio fratello che se n'è andato a Londra. Volevo togliermi un po' di spese e alla macchina buona ci ripenserò più in la. Comunque sotto i 30.000 mi riprendo una mini a occhi chiusi magari la nuova cooper ds (2000 143 cv) e ci metto su una centralina di cui nell'altro topic.

Lo so, la mini è la peggior auto qualità/prezzo, ma come mi son divertito con quella, non l'ho fatto nemmeno col bmw.

Ti metto pure la foto! :lol:

Ragazzacci chiudo bottega e vado a nanna!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì sì la Mini ha un assetto mostruosamente perfetto, è un go kart! :)

Però costa un cifro e io non ho 30.000€.. No aspetta, non ne ho manco 1000 al momento ahuhaha :lol:

Comunque la qualità c'è tutta, ha degli interni paurosi.. Forse così belli su un'auto di quella categoria li ho visti solo sulla MiTo!

basteranno 1000€ per l'ip5? :lol: cmq, scherzi a parte, quoto lombo nel dire che la mini si fa pagare uno sfracello di soldi, va beh che fa parte della bmw ma sono troppi in maniera... :) con quel quantitativo di palanche mi comprerei una macchina usata ma seria (e con seria intendo di un segmento medio alto)... :)

@francesco: ma con tutte le telecamere che hai sull'auto che ci fai? :lol: devi girarci un film?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy